sn allo scontro finale, dove, nel vero finale, doveri kombattere kontro il dahake. ora, xò, io sto kontro kaileena, è trpp forte,soprattutto qnd rallenta il tempo. consigli?
Io ci ho rinunciato ho ricominciato ed ho preso tutte le vite per avere la spada dell'acqua e combattere solo lui "il bastardo" in bocca al lupo Roberta
Varie regole utili per battere facilmene Kaileena & Co.: 1) Stare sempre in posizione difensiva e usare sempre il contrattacco quando il nemico attacca, quindi senza aspettare che abbia finito la combo (che potrebbe rivelarsi letale, visto che, a seconda della combo, il Prince potrebbe non riuscire a parare il colpo); 2) Se si decide di avere uno stile più aggressivo, allora converrà usare una combo tipo Salto sul nemico+ 2x attacco primario. 3) Non avere fretta! Per i boss la fretta di certo non aiuta. Quindi attaccare 2, massimo 3 volte l'avversario, quindi allontanarsi un pò con movimenti evasivi (ricordarsi però di mettersi in posizione difensiva quando ti fermi, visto che Kaileena può teletrasportarsi istantaneamente. 4) MAI usare troppe volte la stessa combo, ma alternarne con una simile (ad es, invece che Salto sul nemico+ 2x attacco primario, si potrebbe fare Salto sul nemico+ 2x attacco secondario. Questo perchè il nemico, a lunga andare, "saprà" la mossa che userete, quindi tenderà ad evitare l'attacco (rendendo vani i vostri sforzi).
Bah, questi piùo meno potrebbero essere dei consigli utili, e cmq dal mio punto di vista: per battere Kaileena, una volta attacco rapido (salto sul nemico+2x attacco primario/secondario, ma non so se la combo col secondario ha qualche effetto sui boss), una volta contrattacco (sia con l'attacco primario che secondario, anche se non hai la spada)! E così a ripetizione... attacco-contrattacco...
Vorrei anke consigliare di combatterla sui lati e nn al centro, cosikkè quando rallenta il tempo tu possa appenderti al bordo della piatta forma finke nn finisce.