Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    ultimo potenziamento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
helpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!
mi manca l'ultimo potenziamento e no riesco a recuperarlo...
rovistando qua e la su google ho trovato questo:

9˚ Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamento

ho capito di cosa parla, me ne sono accorto quando ho ricominciato il gioco...
ma esattamente a che punto della storai posso andarlo a prendere? ho girato un pò ma boh...

Posts: 6 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
puoi andarlo a raccattare in qualsiasi punto della storia,raggiungi il posto se nn ricordo male dal balcone ross che c'e nella sala dove alzi i blocchi di pietra,il potenziamento si trova nella sala dove shadee chiude la porta e mostri escono fuori dalle colonne x accerchiarti,devi andare nelle parti più alte della stanza e rompere una grata frangibile con la spada

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho appena risolto, è solo che ero andato troppo avanti penso... ^^

Posts: 6 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ah bene,beh l'importante che hai risolto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post