Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Per favore, c'è qualcuno che sa come si torna alla sala della clessidra dopo aver preso il potenziamento nell'altare sacrificale in pop spirito guerriero? Ancora come si prende il potenziamento del giardino una volta arrivati alla sala della clessidra, dato che quando, per l'appunto, parto dalla sala della clessidra e poi arrivo alla sala stanza del giardino dove c'è la fanciulla dell'acqua non mi si apre la porta che porta a quel potenziamento? Mi mancano solo questi 2 potenziamenti e poi posso prendere la spada d'acqua e vedere il finale alternativo!!!! Se qualcuno lo sa, mi potrebbe per gentilezza rispondere????? Grazie mille Smile

Posts: 16 | Registrato il: 08 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

spero che il potenziamento lo abbi preso dopo aver sconfitto shahdee...se ci torni dopo all'altare non c'è più modo di tornare indietro dato che le scale sono rotte XD

per il potenziamento del giardino devi trovare un portale per cambiare il tempo Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post