|
boh, non ho uno stile fisso... più le incateno, meglio è ^^
|
| |
|

|
Ma ci sarà un modo in cui preferite uccidere i vostri nemici... Io per esempio all'inizio preferisco stare sulle difensive e poi nel momento giusto passare al contrattacco.
|
| |
|

|
io di solito volteggio dietro di loro faccio giravolte dai muri e quando poxo faccio furto arma e uccidi cm colpo finale in altri casi lifinisco cn 1 di pugnale alla gola
|
| |
|

|
ma uso anke altri metodi a volte + convenzionali
|
| |
|

|
e tento anke qwalke combo
|
| |
|

|
beh, io cerco di variare il più possibbile... quando posso, cerco di aggirare un gruppetto di nemici usando il tuffo dell'angelo ( che è magnifico ), oppure il turbine di lame poi, quando mi trovo alle spalle di un nemico, li sparo qualche fendente rapido, mentre se mi trovo nel bel mezzo di un combattimento a corpo a corpo, è ideale quella combo che esce premendo triangolo + quadrato ( non so com'è per il computer ), seguita da altre mosse secondarie una combo che invece fa molto effetto e quella che ti metti a testa in giù, seguita da altre belle mosse letali quando invece ho poca vita e tanti nemici, uso spesso i muri... cammino in orizzontale e mi butto su un nemico, per poi indietreggiare velocemente e tentare altre combinazioni. quello è il metodo + sicuro 
|
| |
|

|
io uso tte la combo possibili,e se mi sn appena ritrasform il LP volteggio sul nemico,o attacco da muro,o ti lanci da 1 nemico all'altro...anke quello ke puoi colpire i nemici mentre corri in diagonale sul muro nn è male... uso sppratto quelle ke fanno strage, o ke li distendono tutti ( così li passi a infilzare a terra 1 per 1..)
|
| |
|

|
ma faccio SEMPRE le sk ( guardo bene quando i tii sn girati e poi li faccio fuori 1 a 1..)..  ..se ho poca vita è importante parare,rallentare e prendersi 1 altra arma...semmai mi allontano e faccio quella roba lì ke pari e premi il tasto....cm si kiama...quello ke consuma 4 cariche e li stende tutti....  ..vabbè quello li
|
| |
|

|
e dimanticavo: furto arma E SOPRATTUTTO QUELLA COSA KE GLI VAI DIETRO, LI INFILZI NELLA SKIENA ( SOLO CON 2 ARMI) E POI LI DECAPITI!!!  o quando li tagliuzzi da davanti...tanto nn c'è sangue..c'è sabbia 
|
| |
|

|
beh allora (cn l'xbox) ho tralasciato i tuffi dell'angelo cn il dp poi skiaccio Y+Y in risalita x 1 attakko letale poi faccio combo a cerkio cn Y+X ripetutamente x 1 attokko a giro cn le lame poi cn X+Y faccio attacco rotente di prima poi vado avandi, mi metto a testa in giu e faccio 1 turbine di calci
|
| |
|

|
oppure durante 1 volteggio skiaccio Y in aria fa 1 turbine di lame a bassa kuota dietro al nemico
|
| |
|

|
mi piacciono anke fendenti aerei o carike cn armi o okkasionalmente lanci d'armi ogni tanto rallento o faccio gli attakki di sabbia a terra
|
| |
|

|
gia...nei 2 troni soprattutto:caduta dell'an,attakki da colona(  ),vendetta di mithra,calcio aereo ( fa guadagnare tempo..)tornado dell'oblio(  )
|
| |
|
|
|
WW = Allora la mossa che uso di + è quella che strangoli i mostri e li decapiti,poi mi piace quella quadr(x3) + triangolo,che fa una specie di breack dance  ,e poi uso quelle che mi escono,sai,i tasti io li spingo a caso,LoL,poi uso il rallentatore e premo sempre quadr (sto parlando per PS2,anke se ho il PC  ...mi piace anche quella che salti sul nemico con X e premi due volte quadrato oppure gli fai quadr e trian,ed infini gli posso fare anche quadr e cerchio che lancia l'arma...con questo ho finito in mod. difficile 5 volte WW!!! 
|
| |
|