Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Free-Form Fighting _ Il vostro stile di combattimento nella saga di POP
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
invece in sot hai sl 2 cmb di numero bah serio Frown devi sempre fare il lincio,il rimbalzo e spadare tutti a destra e a manca..

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceVsAltair
Postato il Nascondi Post
io invece uso quella combo ke si preme quadr,quadr,trian,trian,quadr,quadr, è troppo lollosa, quansi quanto quella a testa in giu sbav sbav, e se posso uso le colonne e i muri Wink

Posts: 994 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
io invece me la cavo in vari modi a seconda delle occasioni:
1- se mi accerchiano scaappo verso una parete e uso l' attacco con rimbalzo
2-se combatto un nemico alla volta.
3- uso il resto del paesaggio.

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DemonZariche
Postato il Nascondi Post
descrivere il mio stile è un po complesso...
avete presente i 2 video dimmostrativi sul sistema di combattimento di pop2 che si sbloccano negli extra?... io combatto cosi
a volte nei combattimenti nn ci capisco na cippa manco io però escono spettacolari sbav

Posts: 7 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
di solito non uso 1 schema preciso comunque se ci sn troppi nemici uso o i poteri del tempo(rallentamento,vento del destino ecc...)oppure uso i salti sul muro(come quello dell'angelo che è bellissimo sbav).altra mossa che uso spesso e che mi piace è quella a testa in giù.

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
se posso evito,e scappo se no combatto..con salto+ azione usando colonne muri e quella combo a testa inn giu....

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
ops ho scordato la mia mossa speciale : SKIACCIA ATTACCO + KE PUOI EVITA LE COMBO E ATTACCQA CON TUTTA LA FURIA DLL CORPO!!!!!!!!!!!!!! bash bash bash bash bash bash

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
io non uso neanche la metà delle combo disponibili. scommetto che nessuno di voi le ha provate tutte devil

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
si io nemmeno un quarto delle combo..

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
non credo che servano tutte,comunque sulla copertina c'è scritto che ci sono + di 30 combo diverse e 50 attacchi speciali Eek

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io nn scappo ne cerco i muri vado li cn la parata e mi butto in mezzo tnt le prendono sempre il poveretti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
salto sul nemico, attacco turbine di lame, tuffo dell'angelo, attacco dal muro e attacco a testa in giù XD
oppure il nemico fa un piccolo volo nel burrone XD

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
salto sul nemico, attacco turbine di lame, tuffo dell'angelo, attacco dal muro e attacco a testa in giù XD
oppure il nemico fa un piccolo volo nel burrone XD

wow forse è meglio il burrone alla fineXD ma io usavo l'acqua quando ne avevo a disposizione arma potentissima anche se nn era una lama

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
l'acqua? mumble e spiega il tuo metodo XD

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
l'acqua? mumble e spiega il tuo metodo XD

in ww alcune sale tipo o uscito dal vortice teletrasportatore che c'era la cascatella d'acqua o c'era come in quello dei giardini(quella cn la statua) "vasche" piene d'acqua,il nemico al contatto si sgretola basta che lo prendi,lo lanci contro a l'acqua e ti puoi evitare 100 mila combo

Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
wow questa proprio non la sapevo grazie Eek

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Fulvio1993:
wow questa proprio non la sapevo grazie Eek

non hai mai provato a farli andare nell'acqua o a farli scontrare contro essa?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
io la maggior parte cosi li facevo fuori...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
io la maggior parte cosi li facevo fuori...

cn l'acqua stesso effetto,minimo sforzo massimi risultati

Moderatore
Postato il Nascondi Post
intendevo, che usavo l' aqua..