![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Free-Form Fighting _ Il vostro stile di combattimento nella saga di POP|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
invece in sot hai sl 2 cmb di numero
|
|||
|
![]() |
io invece uso quella combo ke si preme quadr,quadr,trian,trian,quadr,quadr, è troppo lollosa, quansi quanto quella a testa in giu
|
|||
|
![]() |
io invece me la cavo in vari modi a seconda delle occasioni:
1- se mi accerchiano scaappo verso una parete e uso l' attacco con rimbalzo 2-se combatto un nemico alla volta. 3- uso il resto del paesaggio. |
|||
|
|
|
descrivere il mio stile è un po complesso...
avete presente i 2 video dimmostrativi sul sistema di combattimento di pop2 che si sbloccano negli extra?... io combatto cosi a volte nei combattimenti nn ci capisco na cippa manco io però escono spettacolari |
|||
|
![]() |
di solito non uso 1 schema preciso comunque se ci sn troppi nemici uso o i poteri del tempo(rallentamento,vento del destino ecc...)oppure uso i salti sul muro(come quello dell'angelo che è bellissimo
|
|||
|
Moderatore![]() |
se posso evito,e scappo se no combatto..con salto+ azione usando colonne muri e quella combo a testa inn giu....
|
|||
|
![]() |
ops ho scordato la mia mossa speciale : SKIACCIA ATTACCO + KE PUOI EVITA LE COMBO E ATTACCQA CON TUTTA LA FURIA DLL CORPO!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
io non uso neanche la metà delle combo disponibili. scommetto che nessuno di voi le ha provate tutte
|
|||
|
Moderatore![]() |
si io nemmeno un quarto delle combo..
|
|||
|
![]() |
non credo che servano tutte,comunque sulla copertina c'è scritto che ci sono + di 30 combo diverse e 50 attacchi speciali
|
|||
|
![]() |
io nn scappo ne cerco i muri vado li cn la parata e mi butto in mezzo tnt le prendono sempre il poveretti
|
|||
|
![]() |
salto sul nemico, attacco turbine di lame, tuffo dell'angelo, attacco dal muro e attacco a testa in giù XD
oppure il nemico fa un piccolo volo nel burrone XD |
|||
|
![]() |
wow forse è meglio il burrone alla fineXD ma io usavo l'acqua quando ne avevo a disposizione arma potentissima anche se nn era una lama |
|||
|
![]() |
l'acqua?
|
|||
|
![]() |
in ww alcune sale tipo o uscito dal vortice teletrasportatore che c'era la cascatella d'acqua o c'era come in quello dei giardini(quella cn la statua) "vasche" piene d'acqua,il nemico al contatto si sgretola basta che lo prendi,lo lanci contro a l'acqua e ti puoi evitare 100 mila combo |
|||
|
![]() |
wow questa proprio non la sapevo grazie
|
|||
|
![]() |
non hai mai provato a farli andare nell'acqua o a farli scontrare contro essa? |
|||
|
Moderatore![]() |
io la maggior parte cosi li facevo fuori...
|
|||
|
![]() |
cn l'acqua stesso effetto,minimo sforzo massimi risultati |
|||
|
Moderatore![]() |
intendevo, che usavo l' aqua..
|
|||
|