Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Free-Form Fighting _ Il vostro stile di combattimento nella saga di POP
Pag. 1 2 3 4 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
secondo me quelli più forti sono gli exetuner(nn sò se si scrive così)e quelle donne vestite di blu( e all'inizio rosso)Smile

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
a dire la verità non posseggo un vero e proprio stile di combattimento....
pigio un po' a casaccio i tasti delle spade e a volte,se sono fortunata,mi esce fuori un combo..XD!!!che capra che sono!!!
Una cosa però è certa:non scappo mai dai nemici e in qualche modo li accoppo tutti!!! devil

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ABRACADABRA1975:
pigio un po' a casaccio i tasti delle spade e a volte,se sono fortunata,mi esce fuori un combo..XD!!!che capra che sono!!!
Una cosa però è certa:non scappo mai dai nemici e in qualche modo li accoppo tutti!!! devil

beh ma certe volte per imparare alcune mosse li devi un po pigiare a caso

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ABRACADABRA1975
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
quote:

mi consolo!!!!allora non sono la sola....XD!

Posts: 107 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

nono tranqui nn sei l'unica,tutti quelli che non si sono letti il libretto di istruzioni o la scheramta combo avranno fatto cme te

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:
quote:

nono tranqui nn sei l'unica,tutti quelli che non si sono letti il libretto di istruzioni o la scheramta combo avranno fatto cme te

hai ragione, io ad esempio conosco a memoria una sola comboXD, le altre se escono fuori è per pura fortuna Big Grin

ah dimenticavo, inauguro il mio nuovo avatar

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Persia_2,

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GLI STILI CHE USO:

1) Se siamo in una piattaforma o in qualche punto alto 10 metri e stretto butto i nemici dalla piattaforma :P

2) se sono in singolo oppure ho bisogno di sabbie e voglio avere la certezza di averle strangolo quelli con la spada,gli rubo l'arma e li decapito

3) se c'è un nemico davanti a me e ho due armi faccio le combo di due armi (Quadrato+Triangolo+Quadrato) eccetera...

4) (metodo che non uso tanto) se sono circondato dai nemici dò un colpo a ciascuno colpendoli rapidamente tutti sfruttando l'agilità del principe.

5) poi dipende da che tipo di nemici sono circondato,se sono grossi e parano bene rotolo e li colpisco ed evito i loro colpi e li colpisco da dietro,se sono agili o aspetto che mi attaccano e poi contrattacco oppure gli salto sopra e li colpisco in aria.

6) butto un soldato contro un nemico più forte per buttarli a terra entrambi e massacrare il terzo :-)

7) se sono deboli rubo l'arma e ammazzo.

queste sono solo poche delle cose,conosco un migliaio di modi per sconfiggere i nemici.

se avete domande o poblemi nel campo del combattimento chiedete a me. Wink

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post