Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Spirito guerriero. Problema con i potenziamenti.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Avrei bisogno di sapere se potrò arrivare al finale alternativo oppure no di spirito guerriero. Praticamente sono arrivata alla fine e mi trovo a combattere con Kaileena. Ho lasciato perdere il combattimento e mi sono messa a cercare i potenziamenti. Alcuni li avevo già presi durante il gioco (non ricordo quali) ed ora sono arrivata nel punto del primo potenziamento, quello nascosto dietro il masso dove avevo combattuto con la donna. Dopo averlo preso non riesco più andare avanti perchè arrivo in un punto in cui non riesco ad appendermi. Posso andare avanti o per finire il gioco con tutti i potenziamenti devo riiniziarlo?
Ciao e grazie. Patrizia

Posts: 2 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuta Smile
mi pare proprio ke quel potenziamento lo devi prendere appena dopo ke hai sconfitto la donna xkè se lo prendi dopo nn cè + modo di uscire...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille della tua risposta!!! Mi spiace perchè volevo finirlo in modo corretto ed anche perchè ho il terzo che m'aspetta! Pazienza lo riinizierò di sicuro.
Grazie ancora.

Posts: 2 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
mi dispiace ma è così...bè dai la strada l'hai già fatta e quindi non ti bloccherai in certi posti a pensare a cosa fare Wink

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post