![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti,
ho reinstallato di nuovo POPWW in Vista 32 ma ora la directory di salvataggio partite e profili è cambiata. Non è più come con xp o win2000.C'è ora una sotto cartella di POP chiamata POPWWProfiles ho copiato tutti i miei salvataggi li ma all'avvio il gioco non vede niente e mi appare sempre la schermata di inizio gioco con "CREA" il mio profilo salvato non c'è. Dove copio i files delle partite salvate e il mio profilo? grazie |
|||
|
![]() |
nn so, nn ho vista ancora... quindi dici che nn c'è più la directory dei fali save sotto dati applicazioni???
nn saprei, prova a creare il profilo e inizia il gioco, fai almeno un salvataggio e dopo torna dentro POPWWprifels a vedere cosa c'è e se c'è il salvataggio a appena creato, se riprova a metterci i tuoi (solo i file.sav) |
|||
|
ciao,
Ho provato a contattare il supporto tecnico di Ubi vedo loro cosa mi dicono. grazie |
||||
|
ciao,
per chi usa Vista questa è la directory da seguire per copiare le partite salvate: C:\Users\"nome"\Appdata\Local\Virtualstore\Programdata\POPWWPROFILES Questo percorso non è visibile cliccando in "computer" C:\ poi Users poi il "tuo nome" le altre sottocartelle non sono visibili. Per vedere tutte le cartelle ho usato il programma "Free Commander" che vi consiglio di scaricare molto comodo per operazioni di copiatura files,spostamento da una cartella all'altra ecc. con questo programma ho potuto copiarmi le partite salvate nella cartella POPWWPROFILES. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|