Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    kaillena farah o shadee
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Principe_Alex
Postato il Nascondi Post
Penso ke siano favolose tutte e 3 ma cmnq, riguardo ai complimenti a Farah, MI ASSOCIO!!! sbav

Posts: 39 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
cmq shadee io la adoro....è trp una gnocca...ma x il prince preferisco farah...anche se kaileena ha qll nn sò che di mistico.....

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io shadee la avrei risparmiata x farne altro Big Grin ma il prince quando ha visto kai nn ci ha visto + XD...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
bhè cn il vestitino che aveva su nn poteva mica rimanere impassibile

Posts: 341 | Registrato il: 06 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
xkè quello di shahdee? XD Big Grin

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
metallara

Postato il Nascondi Post
ma tanto si sa ke il prince con le donne è sfigato Big Grin

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
qll che nn ammazza le fa scappare a gambe levate...........forza DP!!!!!

Postato il Nascondi Post
He,he!Questa frase mi sembra di averla già sentita in POP T2T... Big Grin

Posts: 39 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
Big Grin eheh
cm nn citarlo? w DP!!!!

Postato il Nascondi Post
a parte quello, mi sembra ke in POP T2T la storia tra il principe e farah sia andata a lieto fine Smile... o ne sapete qalcsa? Confused Io nn ne so niente, ho solo assistito al finale del gioco!

Immagine di Luthien1992
Postato il Nascondi Post
no nulla..coppietta felice....mi immagino la luna di miele....dp tt farah e il prince provengono dai paesi delle mille e una notte.....

Immagine di FarOffGrace
Postato il Nascondi Post
Non ho ancora aperto "I Due Troni" (edizione speciale con la trilogia, sigillato da questa estate a causa di impegni Ingegneristici), ma senza ombra di dubbio la figura femminile più interessante per me è stata Kaileena.

Posts: 33 | Registrato il: 04 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già molto interessante Big Grin

meglio ke il gioco lo apri serio

Postato il Nascondi Post
Kaileena sbav

Anche se l'armatura di shadee gli da una marcia in più XD

Posts: 3 | Registrato il: 05 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
a quanto sembra shadee nn snete il freddo, mi piace molto anke cm ériparato il... ehm... "posteriore"

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè ma il prince nn la colpiva nel posteriore Big Grin ma in alto Big Grin

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
lol voleva laciarlo intatto

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
premetto che ho giocato solo a WW e quindi Farah non l'ho vista; forse proprio per questo opto, almeno per ora, per l'imperatrice; quando ho saputo che in T2T sarebbe morta ci sono rimasto malissimo. E' un personaggio che mi piace molto e non tanto per le scollature (esistono personaggi virtuali ben più dotati di lei), ma proprio perchè è un imperatrice; è colei che ha creato le sabbie del tempo (e quindi non è assolutamente un 'idiota); inoltre è incredibilmente forte. Quindi è bella, intelligente e potente. Se non voleva credere al principe era perchè era troppo convinta dell'ineluttabilità del fato. Posso dire, al limite, che forse, non è adatta per essere una compagna; forse è una donna più da ammirare o desiderare, non una con cui starci insieme.

Shadee, è molto attraente ed è un ottima guerriera (anche se è il boss più debole, sempre boss è; l'uomo corvo è più debole ma non lo considero un boss)

Farah non la conosco e quindi non so cosa possa avere di più. Si, sarà bella anche lei; ma sa combattere? oppure riesce a creare incantesimi? o è una donna comune? ripeto, non lo so perchè ho giocato solo a WW

Posts: 77 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tra l'altro l'imperatrice non mi sembra una T... anzi mi sembra una tizia fedele e neanche Shadee (anche se penso che da come liscia i suoi guerrieri sulla nave qualcosa l'ha fatta)

Posts: 77 | Registrato il: 22 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post