![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
kaileena ha le sue spade, e il prince dovrebbe avere quella dell'acqua
|
|||
|
![]() |
mi potete far vedere 1 immagine della spada dell'acqua???
|
|||
|
![]() |
è questa
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Purtroppo si, per prendere la spada dell'acqua sono necessari tutti e nove potenziamenti della vita(che oltretutto sbloccano il finale alternativo vero).
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Di niente!
|
|||
|
non è che i 9 potenziamenti sbloccano il finale alternativo (che poi è quello vero); i 9 potenziamenti ti consentono di prendere la spada d'acqua; è la spada d'acqua che ti fa accedere al finale alternativo; infatti se tu hai preso i 9 potenziamenti e NON prendi la spada d'acqua, il finale non si sblocca.
la spada che ha kaileena nel rifacimento in 3D è quella dello scorpione. l'immagine di farah ha la faccia troppo ovale; altrove ne ho vista una con lei che è distesa su un prato; là è venuta molto meglio. Se qualcuno la trova... secondo me kaileena in POP 3 è bellissima; è più angelica; un po' piatta forse. cancer_309, non ho capito chi quoti |
||||
|
![]() |
Si, riguardo ai potenziamenti mi sono sbagliato. Più precisamente, volevo dire che per sbloccare il finale alternativo, bisogna prendere la spada dell'acqua, che si sblocca con i nove potenziamenti!.
L'immagine di Farah distesa sul prato penso sia questa. http://sketchers.ru/forum/images/articles/interviews/da...marketing_finish.jpg Per me, invece, Kaileena è meglio in WW! (nel video!) |
|||
|
![]() |
secondo me Kaileena,sia in PoP WW che nel T2T, è meglio sia di Farah che di Shadee! comunque avevo capito che era la spada dell'acqua a sbloccare il vero finale
|
|||
|
ok malaglar, intendevo proprio quella immagine.
|
||||
|
![]() |
io voto Farah sia in sot
sia in ttt |
|||
|
Moderatore![]() |
Forse x'è non hai ancora visto kai in ww.. |
|||
|
![]() |
e già hai proprio ragione comunque anche in t2t Kai non scherza
|
|||
|
![]() |
no no l' ho gia vista nn mi importa proprio
|
|||
|
Moderatore![]() |
de gustibus
|
|||
|
![]() |
ke vuol dire
|
|||
|
W Kaileena. Ma avete visto che fa nel finale alternativo di WW? WOW
|
||||
|
|
|
W tutte le donne del principe!
Ognuna ha un suo fascino particolare Farah è bella,intelligente e un'arcere imbattibile! Kaileena è un'imperatrice,sensualissima e magica! Shadee una guerriera dal fisico mozzafiato! Infine,se devo dare una mia preferenza,la do a Farah,ma solo perchè è l'unico vero amore del principe! Tutta la mia comprensione invece va a Kaileena,l'imperatrice triste e appassionata. Credo che lei sia stata molto innamorata del principe,e tuttavia la vediamo raccontare come narratrice con serenità in pop T2T dell'amore del principe per Farah.E penso che in cuor suo sapesse sin dal principio che NULLA avrebbe potuto mutare il suo triste destino.Povera.... |
|||
|
![]() |
io rivoto un'altra volta per farah XD
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|