|
beh xò ricordiamo csa disse all'inizio kai mentre narrava la storia,non era di certo l'amore che quidava il prince, ma il dovere,io ero una sua resposabilità quindi si capisce che forse l'amore verso kai nn era poi csi tnt mentre verso farah soprattuto in sot era propio manifestato
|
| |
|

|
quoto appieno Kirez e warrior!!!!
|
| |
|

|
Ehi! nonostante i taroccamenti sono finalmente riuscita a finire WW!!!!!!!!!!! (anke se nn capisco xkè mi mancano dei filmati!  !!!) Ma quella alla fine del filmato in cui Kai mostra babilonia in fiamme al prince... nn è fahra?????????????????????  Spiego meglio: quando kai s'illumina e il prince vede babilonia, c'è un flesh con una ragazza con un top e una gonna rossa appesa ad una croce... ma qll nn è fahra???????????????????????????????????????????????????????
|
| |
|

|
invece è propio farah! ehhhh scioccante veroXD?cmq per me ama di più farah anche perchè il primo amore non si scorda mai!
|
| |
|

|
l'avevo capito ke era fahra.. volevo solo la conferma......................... solo ke nel 3 viene rapita kai, giusto? x qst mi sembrava strano ke fosse risaltata fuori fahra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meglio cos'  Cmq... come fare a confodere fahra con kai???????????????? kai è praticamente quadrata nei filmati, mentre quella crocifissa era tt bella curvosa, nn poteva certo essere kai!!!!!!!! sn d'accordo cn te kirez, e poi si capisce ke il princ fila dietro a kai sl x disperazione!!!!!!!!!!! ... ma adesso ke fahra è tornata all'attacco...
|
| |
|

|
gia!
|
| |
|

|
meglio farah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
| |
|

|
SHADEE 4ever!!!!!!!!! (è sl x essere solidali  )
|
| |
|

|
ma allora ki voti gettando via la solidarietà
|
| |
|

|
ki voto??? Orlando Bloom 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Martina893: ki voto??? Orlando Bloom 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke centra io intendevo tra kai farah e shahadee
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Martina893: ki voto??? Orlando Bloom 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se no io votavo FABIO PRINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VIVA ME FABIOPRINCE
|
| |
|

|
SCORDAVO XD XD XD XD XD
|
| |
|

|
ci mancavano solo le §§!
va bene! ki vuol essere membro dellla anti§§???????????????
|
| |
|