![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
io dico di nuovo W farah
|
|||
|
![]() |
concordo. Fahra ze best 4ever!!!!!!!!!!!!
Ma xkè riaprite sti topic?!?!?!?! |
|||
|
![]() |
Beh, penso che utenti nuovi di POP (e del foro Ubisoft, principalmente) vogliano esprimere il loro parere, visto che già un topic era aperto, e quindi evitare di aprire topic multipli, com'è scritto nel regolamento del forum
Farah bona nel terzo, ma la più bona rimane Kaileena degli artwork |
|||
|
![]() |
XD,ah ma io ho capito perkè la considerate più bona.... :asd: XD
|
|||
|
![]() |
lasca xde marty... nn poxiamo capire tutti i loro istinti (XD)
|
|||
|
![]() |
già è vero hai ragione XD
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
e si capisce xkè tanti siano stati delusi alla morte di kai, tutto quel davanzate buttato all'aria x della sabbia XD il vizier nn sapeva ke era una donna, vedeva solo sabbia XD
W Shahdee :lol |
|||
|
![]() |
-_-" (no comment)
PS: scusate lo spam |
|||
|
![]() |
tnt qualunque ragazza avesse il prince o moriva o si dimenticava di lui quindi il povero prince nemmeno poteva pensare ki era il meglio tra le treXD cmq io rimango su farah
|
|||
|
![]() |
io penso che marty e marty(war) nn possano capire i nostri sentimenti.
Invece qualche buon programmatore ci è venuto in contro e ha fatto di Kai (nostro malgrado) una cozzina (x nn esagerare, nn è poi così brutta e poi nn conta solo il fattore estetico) che forse nn rimpiageremo troppo. cmq i miei primitivi istinti mi fanno votare ancora kaileena di WW NOTTE FORUM |
|||
|
![]() |
probabilmente è così jem,ma secondo me voi uomini nn pensate e nn guardate altro,senza offesa eh
|
|||
|
![]() |
te lo confermo war... è così fin dai popoli della mesopotamia (guarda le loro statuette delle divinità...) XD
|
|||
|
![]() |
hai ragione jeminy, nn poxo capire! tanto dite sempre così voi maschi, poi se perdete la testa x neanke ve ne accorgete...
|
|||
|
per me il top e` kahileena in pop ww durante la parte giocata non durante i filmati curati bene perche` in questi filmati sembra quasi sovrappeso. Comunque in pop TT e` piu` bella farah rispetto a kai perche` quest`ultima ha fatto la diminuzione del seno come la Marcuzzi...
|
||||
|
![]() |
Ehiii!!!!! Hihihihihihihi!!!!! |
|||
|
![]() |
ma dai che skerzo XD o forse no :asd: |
|||
|
![]() |
no, nn skerza ( |
|||
|
Moderatore![]() |
l'aspetto fisico è sempre la prima cosa che si coglie
è l'istinto naturale ^-^.. chiudiamo questa piccola parentesi per ribadire ww kailena e shadee(che poi ha un fisico statuario |
|||
|
![]() |
giusto cap, l'aspetto fisico è la prima kosa ke si scorge, se poi è anke bella dentro.................
|
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|