Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    kaillena farah o shadee
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io dico di nuovo W farah

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
concordo. Fahra ze best 4ever!!!!!!!!!!!! uiui

Ma xkè riaprite sti topic?!?!?!?!

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Beh, penso che utenti nuovi di POP (e del foro Ubisoft, principalmente) vogliano esprimere il loro parere, visto che già un topic era aperto, e quindi evitare di aprire topic multipli, com'è scritto nel regolamento del forum Wink

Farah bona nel terzo, ma la più bona rimane Kaileena degli artwork

Posts: 1208 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
XD,ah ma io ho capito perkè la considerate più bona.... :asd: XD

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
lasca xde marty... nn poxiamo capire tutti i loro istinti (XD)

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già è vero hai ragione XD

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Big GrinBig GrinBig Grin Non esiste un canone per la bellezza... quindi ci si affida ai sensi... Big Grin

Posts: 1208 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
e si capisce xkè tanti siano stati delusi alla morte di kai, tutto quel davanzate buttato all'aria x della sabbia XD il vizier nn sapeva ke era una donna, vedeva solo sabbia XD

W Shahdee :lol

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
-_-" (no comment)

PS: scusate lo spam

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
tnt qualunque ragazza avesse il prince o moriva o si dimenticava di lui quindi il povero prince nemmeno poteva pensare ki era il meglio tra le treXD cmq io rimango su farah

Posts: 4779 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
io penso che marty e marty(war) nn possano capire i nostri sentimenti.

Invece qualche buon programmatore ci è venuto in contro e ha fatto di Kai (nostro malgrado) una cozzina (x nn esagerare, nn è poi così brutta e poi nn conta solo il fattore estetico)
che forse nn rimpiageremo troppo. Big Grin

cmq i miei primitivi istinti mi fanno votare ancora kaileena di WW

NOTTE FORUM

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
probabilmente è così jem,ma secondo me voi uomini nn pensate e nn guardate altro,senza offesa eh Big Grin

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
te lo confermo war... è così fin dai popoli della mesopotamia (guarda le loro statuette delle divinità...) XD

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
hai ragione jeminy, nn poxo capire! tanto dite sempre così voi maschi, poi se perdete la testa x neanke ve ne accorgete...

Postato il Nascondi Post
per me il top e` kahileena in pop ww durante la parte giocata non durante i filmati curati bene perche` in questi filmati sembra quasi sovrappeso. Comunque in pop TT e` piu` bella farah rispetto a kai perche` quest`ultima ha fatto la diminuzione del seno come la Marcuzzi...

Posts: 25 | Registrato il: 22 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by warrior_1991:
probabilmente è così jem,ma secondo me voi uomini nn pensate e nn guardate altro,senza offesa eh Big Grin

Ehiii!!!!! Hihihihihihihi!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Cattiva!!! Io piango! Big Grin Razz

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
quote:

Ehiii!!!!! Hihihihihihihi!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Cattiva!!! Io piango! Big Grin Razz
ma dai che skerzo XD o forse no :asd: Big Grin

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Malaglar:
quote:

ma dai che skerzo XD o forse no :asd: Big Grin

no, nn skerza ( Big Grin )

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
l'aspetto fisico è sempre la prima cosa che si coglie Wink

è l'istinto naturale ^-^..

chiudiamo questa piccola parentesi per ribadire ww kailena e shadee(che poi ha un fisico statuario bah )

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
giusto cap, l'aspetto fisico è la prima kosa ke si scorge, se poi è anke bella dentro................. sbav

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    kaillena farah o shadee

Condizioni d'uso