Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    kaillena farah o shadee
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
concordo coi miei simili (lol ke spancio)

daltronde sarebbe 1 peccato far saltare i piani di madre-natura

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 1608 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
e bravi ragazzi :asd: XD

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
-_-" no comment

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Martina893:
-_-" no comment

ah marty se è per quello pur'io nn ho commenti a riguardo a questo punto,la mia era solo una battuta

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao sono un nuovo utente.
Per me farah nel terzo è molto bella è inteligente

Kaileena nel secondo è bellissima nel artwork invece nel terzo mi piace di più nel trailer di lancio, perchè nel gioco non mi piace troppo trucco; poi kaileena può piacere di più rispetto a farah perchè mistica,fascino incredibile forse questo il mio parere

Shadee è attraente è una ottima guerriera
[URL=http://img182.imagevenue.com/img.php?image=65332_wallpaper_prince_of_persia_warrior_within_12_1600_122_196lo.jpg][IMG]

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ho sbaflaito indirizzo

Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di KLA1995
Postato il Nascondi Post
MA KAILEENA MUORE DEFINITIVAMENTE IN POP3????

Posts: 24 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
mi sa di si... ma non ne sono sicura, devo ankora fare fuori il visir io! red

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Si..

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[Non sono gay]

MA A MIO PARERE IL PIù BELLO è IL PRINCIPE DI PERSIA IN SPIRITO GUERRIERO!!!!!!!!

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by KLA1995:
MA KAILEENA MUORE DEFINITIVAMENTE IN POP3????

nn è che muore,diciamo che scompare assieme alle sabbie XD

Postato il Nascondi Post
Diciamo che passa ad un altro mondo.........
Forse nel 4 capitolo della saga........
Secondo voi ritornerà???

Posts: 76 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque ottime immagini......
Complimenti a chi le ha scelte.

Posts: 76 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me sono tutte belle, ma la migliore rimane Kaileena!!! EekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEek
EDIT: cerca di usare meno emoticons, altrimenti intaccano la misura della pag. Wink

cap.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 41 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nuovo titolo del topic: "Kaileena, Farah, Shadee o Elika?"

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Lo aggiornerò personalmente a uscita del quarto capitolo,ora è abbastanza presto.

Grazie per la segnalazione.

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok sapevo di poter contare su di te

Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Io voto Kaileena è l'imperatrice più sexy che abbia mai visto sbav

Posts: 117 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
P.G
Postato il Nascondi Post
Hai ragione comunque Kelleena e Shadee sono due vere puttane sisi biggrin2

Posts: 10 | Registrato il: 17 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Evita espressioni volgari..

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    kaillena farah o shadee

Condizioni d'uso