|
-_-" no comment
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Martina893: -_-" no comment
ah marty se è per quello pur'io nn ho commenti a riguardo a questo punto,la mia era solo una battuta
|
| |
| Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005 |    |
|
|
|
ciao sono un nuovo utente. Per me farah nel terzo è molto bella è inteligente Kaileena nel secondo è bellissima nel artwork invece nel terzo mi piace di più nel trailer di lancio, perchè nel gioco non mi piace troppo trucco; poi kaileena può piacere di più rispetto a farah perchè mistica,fascino incredibile forse questo il mio parere Shadee è attraente è una ottima guerriera [URL=http://img182.imagevenue.com/img.php?image=65332_wallpaper_prince_of_persia_warrior_within_12_1600_122_196lo.jpg][IMG]
|
| |
| Posts: 6 | Registrato il: 31 December 2007 |    |
|

|
MA KAILEENA MUORE DEFINITIVAMENTE IN POP3????
|
| |
|

|
mi sa di si... ma non ne sono sicura, devo ankora fare fuori il visir io! 
|
| |
|
|
|
[Non sono gay]
MA A MIO PARERE IL PIù BELLO è IL PRINCIPE DI PERSIA IN SPIRITO GUERRIERO!!!!!!!!
|
| |
|

|
quote: Originally posted by KLA1995: MA KAILEENA MUORE DEFINITIVAMENTE IN POP3????
nn è che muore,diciamo che scompare assieme alle sabbie XD
|
| |
| Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005 |    |
|
|
|
Diciamo che passa ad un altro mondo......... Forse nel 4 capitolo della saga........ Secondo voi ritornerà???
|
| |
|
|
|
Comunque ottime immagini...... Complimenti a chi le ha scelte.
|
| |
|
|
|
Nuovo titolo del topic: "Kaileena, Farah, Shadee o Elika?"
|
| |
|
|
|
Ok sapevo di poter contare su di te