Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Inventiamo una nostra storia di Prince of Persia
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Al fine di rendere più vivo il forum di prince of persia che mi sembra morto apro questo topic-game,creiamo una nostra storia e il principe come protragonista con tanto di nemici,mostri ecc... in questo topic saremo noi a scrivere il destino del principe Big Grin

ESEMPIO:

UTENTE A:

Il Principe camminava nella fresca prateria quando a un tratto.

UTENTE B:

Appare un mostro che lo aggredisce....

UTENTE C:

Il principe gli rotola in mezzo alle game e con la sua spada gli buca il cranio poi gli fà volare la testa...

e così via....

iniziamo:

Il Principe stava partendo per la sua grande avventura quando a un tratto....

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkpossed
Postato il Nascondi Post
Si ritrova davanti Sheena,lui sbalordito la guarda negli occhi e ha un breve flashback dove si ricorda appunto di averla uccisa
S:Che piacere rivederti principe
P:Tu...tu non dovresti essere qui
S:Aahahahahah(risata malefica)e perchè mai?
P:Hai espirato il tuo ultimo respiro sotto i miei occhi
S:Bè principe,forse ho amicizie al di fuori della tua portata
P:IL VISIR O.O
S:Ahahahah non sei l'univo a viaggiare nel tempo,sei arrivato al capolinea

[Combattimento]
Sheena da un colpo di spada alle gambe del pricipe,lui cade a terra,para 3 colpi e si rialza con una capriola,corre verso il muro e le balza addosso senza preavviso,gli taglia un orecchio,lei urla dal dolore,lancia la spada e ferisce lla spalla il principe,lui rotea rotea rotea verso di lei e le baza addosso,con un colpo pronto e deciso gl'infilza la giugulare.
Lei cade lentamente a terra

[Dialogo]

S:Prima Farha, poi Kaileena,hai mutato il loro destino
PBig Grinove vuoi arrivare
S:Loro hanno avuto ciò che io nn possederò mai
P: O.O???
S:Ti ammiro,ti stimo,ti... ti ho amato

E poi muore...
Non so come continuare,do la palla al prossimo Smile

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
(ki è sheena??? shadee??? Confused vabbè... continuo io Big Grin)
Il principe guardò shadee addolcito ma allo stesso tempo orripilato dalle sue ultime parole. Spostò i suoi occhi sul viso della donna che perdeva rapidamente colore, fino a diventare un maschera di morte. Una lacrima, l'ultima, le sbavava il pesante trucco attorno all'occhio sinitro.
"Ma xk mi hai attaccato, allora?" pensò il principe in preda ad una sorta di trance "... e sopprattutto cosa ci facevi qui??? COME HAI FATTO A TORNARE??"
l'orrore lo possedette pensando che, forse, tutti i nemici che aveva sconfitto avessero l'occasione di tornare indietro vendicarsi degli affronti subiti. Scosse la testa violentemente e gettò il coprpo di Shadee a mare con un potente calcio.
"LEVATE L'ANCORA!!!" urlò alla sua ciurma, che era ancora troppo stupita per muoversi.
"FORZA!!!!!!!!!"
tutti scattarono improvvisamente sull'attenti e scapparono alle loro posizioni. Il vento gonfiò le vele della nave che si staccò dalla banchina...

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
Provo a continuare io dai
il principe osserva con sguardo vuoto di sentimenti il mare che si increspava davanti ai suoi occhi,anche se,non gli porgeva molta attenzione,era più attanagliato dai suoi pensieri,da una morsa che lo portò presto a dedurre molte cose."shadee è tornata,ancora non capisco come,c'è qualcosa che mi sfugge...un attimo,lei ha detto,non sei l'unico a viaggiare nel tempo..non avevo mai pensato che qualcun altro oltre a me avesse utilizzato le sabbie per modificare il proprio destino..se la mia ultima avventura ha modificato ancora il tempo in cui vivo..forse il visir non è stato l'unico a tornare!Forse avrò più risposte dirigendomi all'isola del tempo,se qualcuno ha cercato di riprendersi una rivalsa sul propio destino,forse ne troverò li traccia"..socchiuse gli occhi,si girò verso i suoi uomini e disse "ROTTA PER L'ISOLA DEL TEMPO" e la nave virò leggermente e...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Posts: 4779 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
...l'albero scricchiolò sonoramente sollecitato dalla forte brezza marina... il vento spirava da nord-est, era bora. La nave solcò le agitate acque dell'oceano per ore e ore, finchè un improvviso rumore ripugnante giunse dalle profondità dell'oceano, infrangendo quell'assoluta monotonia creata dallo sciabordare dell'acqua.
"cos'è stato??" il principe strinse impulsivamente le dita sulla spada di suo padre. Il vento si fece improvvisamente gelido e fiocchi di neve misti a grandine cominciarono scendere dal cielo...

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
e improvvisamente, dall'abisso di quel mare che poteva sembrare tutto tranne che guardiano di un così temibile segreto,schizzo fuori dalle acque per poi atterrare sul ponte della nave,un mostro con le sembianze che parevano appartenenti ad un antica creatura marina mitologica.Possedeva una corazza di colore bluastro simil a quello della sua pelle che traspariva di poco sotto la sua armatura,scattò velocemente il capo nella direzione del principe,lo squadrò soghignando e disse" qualsiasi cosa tu hai in mente non passerai...non che abbia qualcosa contro di te,ma così mi è stato richiesto".Il principe squadrò a sua volta il mostro in maniera gelida,estrasse la spada e..

Posts: 4779 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
"ma che scatole!!!" urlò senza preavviso.
La creatura storse lievemente il capo prendendo un cipiglio contraddetto.
"Tutti che mi vogliono morto!" continuà l'altro "ma cos'ho fatto di male??? ti ho rotto forse le scatole? dimmi o mostro? ho disturbato il tuo sonno?"
la creatura spalancò gli occhi e rovesciò il capo all'indietro, ridendo. Era una risata metallica, stridente come il suono delle chiglie affondate che strisciano sugli scogli delle profondità marine.
"beh? che hai da ridere?" il rpincipe notò con la cosa dell'occhio che tutti i suoi uomini erano corsi a rifugiarsi sottocoperta.
"oh... niente che ti riguardi principe..."
"Niente che mi riguardi?!?! tu vuoi..." nn ebbe il tempo di finire la frase che il mostro gli era già saltato alla gola.
"ucciderti?" sussurò lui.
"nn ce la farai mai" ghigno il principe.
Afferrò per un braccio la creatura e la scaraventò atterra puntandogli la lama sulla gola. Lei rise.
"pensi di potermi battere con così poco?" Il vento aumentò ancora e i chicchi di grandine divennero presto vere e proprie lame, fredde e letali. Il principe cercò di ripararsi con la spada ma appena abbassò la guardi, il mostro saltò in piedi gli afferrò il collo fra le sue lunghe dita artigliate. Il principe si dimenò ma nn riusciva a sfuggira a quella presa gelida come la morte...
poi un urlo gli lacerò i timpani, un grido metallico... il grido della creatura. La morsa che lo intrappolava si affievolì tanto da consentirgli di liberarsi. Stava per avventarsi contro il suo nemico quando un improvviso raggio di luce lo acceccò. Rivolse i suoi limpidi occhi azzurri verso la fonte ma riuscì solo ad intravedere la punta di una lancia che cozzava continuamente contro gli artigli della creatura. Un ruggitò pervase l'aria e la seconda creature cadde sul ponte della nave in una nuvola di piume. Pochi istanti e la lotta riprese più furiosa di prima. Ora il principe riusciva a vedere la figura che poco prima si celava dietro un'intensa cortina di luce: era una donna, una donna con due ali piumate, le zampe da leone e un copricapo a forma di acquila.
"sparisci! torna negli inferi!" gridò quella, e dalla lancia scaturì un'onadata di luce che gettò furibordo la creatura degli abissi marini.
La donna-griffone guardò il principe...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
la scena fu interrotta da una voce che pareva penetrare gli abissi marini"per ora mi ritirò,tanto non ho alcuna fretta..principe,stavolta non te la caverai,anche dalle acque,elemento a te amico nelle tue avventure,ti appare il ritratto di qualcun'altro che vuole nuocerti...sta volta non sarà così facile..no...stavolta non basterà riavvolgere tutto,qualcuno si è stufato di questo.."la voce si assopi riecchegiando nella vastita del cielo.Il principe chinando il capo,con un sospiro alquanto malinconico disse"non ti chiedo nemmeno cosa vuoi o chi sei..ormai ogni cosa che mi piombi addosso vuole la mia vita.." ma l'essere apparso poco prima si avvicino a lui e gli disse..

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
"Il grande principe di persia teme per il suo destino?" una dolce risata scampanellò nell'aria, che si stava via via riscaldando "...sappi che hai la mia protezione... e non solo..." poi spalancò le ali e sparì in una folata di vento e piume.
Il principe aveva voglia di sbattere la testa contro l'albero maestro, perchè capitavano tutte a lui? ora nn solo il tempo, ma anche il mare e i suoi segreti glii si erano rivoltati incontro... che fare?
"sbrigarsi a raggiungere l'isola... e scoprire chi sta giocando al piccolo scienziato pazzo-rianimatore coi miei peggiori nemici, prima che prenda in esame anke il dahka".
Si guardò intorno... il ponte della nave era completamente vuoto...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
e i marinai in quel mentre uscirono da sotto coperta e dissero " non abbiamo il vostro medesimo coraggio ma per darvi pace vi porteremo verso l'isola"detto ciò corse subito a manovrare la nave puntando verso l'isola del tempo.Ci volle una giornata per arrivarci,il viaggio era continuato senza problemi e ora la nave cullata dalle acque attraccava sulle coste dell'isola che aveva tanto fatto patire il principe."Siamo attracati" disse il marinaio aspettando il da farsi da parte del principe...

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
(ultimo post della serata... solo per i miei fan)
...ma lui nn disse niente, semplicemente saltò dal parapetto e atterrò agilmente sulla scogliera.
"SIGNORE?" urlò la ciurma ancora in attesa di ordini.
"restate qua... nn vi chiederò un'altra volte di seguirmi... nn voglio altri spargimenti di sangue... solo io, e il mio destino" chinò il capo e proseguì sulla sua strada solitaria. La solitudine e la tristezza gli piombarono addosso come massi, ma lui decise di ingnorarli. Un verso lontano gli risollevò l'umore quel tanto che bastava per fargli affrontare l'ennesima avventura col sorriso sulle labbra: un verso d'aquila, no, nn era solo...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
un verso di un aquila,era qualcosa di più arcano..voltò il capo nella direzione di esso e notò kaileenia,il principe si fece sfuggire dalle labbra "ma come..".L'immagine della donna in breve sparì,ma il principe voleva raggiungerla ed inizio a correre verso il punto dove era apparsa,fino a quando..

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
...raggiunse la sua meta e scoprì che nn c'era nulla oltre alla sabbia riarsa dal sole. Si guardò intorno sconsolato... e la rivide di nuovo! Corse, corse e corse, ma lei sparì un'altra volta. Si volotò e la rivide un'altra volta, lontana. Quella volta se la prese con calma, ma lei sparì ugualmente. Poi riapparse anncora più in la e lui cominciò a correre, stavolta stava ferma, stavolta voleva farsi prendere. Quando il prince fu a pochi metri da lei si lanciò intendo ad afferrarla fra le sue forti braccia. Ma quando fu abbastanza vicino da poterla toccare lei si dissolse per l'ennesima volta...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
era forse illusione provocata dalle sabbie?ormai il principe inizia a porsi questa domanda visto che inutilmente rincorreva un'immagine evanescente...rimase fermo,si calmo riportando il suo respiro regolare,si guardò attorno e si accorse che era entrato nella fortezza,o almeno,sulle mura di essa.Ebbe poco tempo per assaporarsi il paesaggio quando un gruppo di nemici lo accerchio con fare molto aggressivo..

Postato il Nascondi Post
Il principe infilzò la sua spada nel centro della pancia del primo poi la estrae e la fece rotolare di circa: 60° tagliando a metà il nemico poi fece un lungo salto all'indietro e infilzò la sua spada nella testa del secondo poi con un'altro giro di spada a 60° gliela fece volare e appena gli cadde in mano la lanciò con furia brutale contro il terzo facendolo cadere a terra,il principe lo prese e fece roteare il cadavere e lo lanciò contro gli altri nemici,ma improvvisamente gli arriva uno da dietro allora il principe gli prende la spada dalla mano e gli dà un calcio nello stomaco e lo fà cadere per terra e con un inrocio tra due spade fece volare la testa del prossimo e con l'altro gliela infilzò nei denti (deve far male Big Grin) e con un pugno gli fece volare i denti e lo prese dal braccio e lo lanciò via,c'era un'altro gruppo di nemici, il primo da dietro gli stacco la spina dorsale e la usò come spada per squarciare il resto dei nemici poi rotolò in mezzo alle gambe di uno e gli rubò la sua spada e gliela infilzò nella schienza poi con un calcio rotante lo buttò a terra ed era il turno dei prossimi,prese il braccio di uno, gli staccò le dita e li usò come pugnali per cavare gli occhi degli altri,poi saltò sopra uno e gli infilzò la sua spada nel centro del cranio,appena atterrò un nemico tento di colpirgli le spalle ma il principe si voltò e parò poi fece un giro di 360° e fece volare la testa al malcapitato poi fece un salto lungo e prese due nemici e gli fece sbattere la capoccia uno contro l'altro,era vicino a un muro e un'altro nemico tentò di colpirlo allora lui gli prese la testa e gliela sbattè violentemente più volte contro il muro poi gli diede una gomitata forte in testa e per finire gli infilzò la spada nel cranio,ma non bastava prese il cadavere di uno lo fece roteare e butto a terra gli altri nemici come birilli poi salì sopra e infilzò la sua spada in una fessura e iniziò a scivolare verso un masso in ecquilibrio,c'erano tre nemici,al primo gli infilzò la spada nella gola al secondo gli diede un paio di colpi fendenti che lo fecero stramazzare al suolo e con un colpo finale gli infilzò la sua spada nella testa e il terzo gli staccò il braccio e lo usò per farlo cadere sotto e usò il suo braccio come piede di porco e scassinò la porta di ferro poco resistente e si ritrovò in un'altra stanza buia e misteriosa...

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
( Eek )
un vago odore d'incenso bruciato gli solleticava il naso. Mosse qualche passo incerto nell'ombra, aspettando che i suoi occhi si abbituassero al buio. Sentiva la sabbia frusciare sotto i suoi piedi ad ogni passo. Qualcosa gli fece accapponare la pelle, sì fermò di botto spalancando gli occhi. Silenzio. riprese a camminare: un fruscio... non il suo. Sfoderò la spada tracciò un lungo arco davanti alui... sangue. Ciò che si nacondeta nell'ombra cadde improvvisamente morto davanti a a lui: un enorme serpente color sabbio, i suoi occhi scarlatti scintillavano ancora nell'ombra...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
"di bene in meglio" esclamo il principe più stizito che entusiasta della scoperta di quell'essere,"mi serve luce..mi serve del fuoco" borbottava ormai tra se e se sicuro che quello non era di certo l'ultimo.Cerco il muro nell'oscurita,lo setacciava con le mani in cerca di una torcia,la trovò,fece sfregare la punta di essa su una pietra e si accese una fiammella tenue che pareva destinata a spegnersi quando..

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: kirez,

Postato il Nascondi Post
Ad un tratto un soffio di vento spense il fuoco,si acceserò delle torcie accanto ai muri che non si vedevano a causa dell'oscurità che circondava questa misteriosa stanza,il principe trovò una fessura a forma di mano,il principe mise la sua mano nella fessura; i muri iniziarono a tremare,spuntò un'enorme testa a forma di leone con 2 occhi infuocati e in mezzo al deserto spuntarono dalle sabbie 4 enormi colonne e sorse un grande tempio imponente e 4 torce fuori dal tempio si accesero e si aprì una voragine di fuoco nel cielo,il cielo si oscurò,il principe si guardò intorno e vide sotto un simbolo enorme di colore rosso con 3 strani simboli,uno a forma di spada,uno a forma di scudo e l'ultimo in basso era il simbolo di un teschio,cosa significavano quei simboli?

(più avanti lo scoprirà e lo scoprirete anche voi Big Grin)

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
Il principe nn lo sapeva.... sapeva solo di essere entrato in una stanza, di aver sconfitto un serpente... e di essersi ritrovato, senza motivo in un deserto. Forse la sabbia che aveva calpestato era quella di uno dei famosi portali con cui già aveva viaggiato. Decise di raggiungere il tempio che era appena sorto dalle sabbie... c'era qualcosa che lo attirava in quella arcana struttura custodita dalla sabbia. Varcò la soglia con passo deciso, pronto a sfoderare la spada (ormai si era convinto che nn ci fosse limite alla sua sfiga...). In fondo al tempio c'era una grande fontana da cui zampillava acqua limpida... aveva dei riflessi fluorescenti. Al centro di quella c'era una bellissima sirena di pietra, il prince si avvicinò per guardarla meglio e allongo un mano verso le pinne scolpite della sua coda da pesce...

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
"bevimi,queste parole riecheggiavano nella mente del principe come se l'acqua della fontana lo stesse soggiogando,"bevimi e avrai il potere"!Più meccanicamente che di volontà propia,il principe congiunse le mani per tirare su una manciata d'acqua,la portò vicioo alle labbra come sospettoso di qualcosa e poi la inghiotti con un sorso deciso,perl probabilmente c'era qualcosa che non andava poichè..

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Inventiamo una nostra storia di Prince of Persia

Condizioni d'uso