Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi trovo nella sala degli ingranaggi e non riesco a muovermi da lì per andare nella sala della clessidra per distruggere il trono.

Posts: 5 | Registrato il: 04 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora dopo aver rotto la porta ed essere arrivata nella sala degli ingranaggi devi salire su quella piattaforma di legno e saltare oltre l ingranaggio ke gira velocemente.Praticamente dv c'è la fontana.

Posts: 17 | Registrato il: 09 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by elPrince123:
Allora dopo aver rotto la porta ed essere arrivata nella sala degli ingranaggi devi salire su quella piattaforma di legno e saltare oltre l ingranaggio ke gira velocemente.Praticamente dv c'è la fontana.
ti ringrazio per aver risposto , sono nuova, ho chiesto dinuovo aiuto, ed ho sbagliato ad inviare ....... ora ti spiego dove mi trovo, ....... dopo essere arrivata davanti alla fontana mi sono avviata sul ponte di legno ho distrutto i nemici e sono passata attraverso la ruota gigante e poi..... mi sono bloccata. help me!

Posts: 5 | Registrato il: 04 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vuoi ritornare alla sala del trono oppure devi ancora attivare la torre meccanica?

se devi tornare mentre sei con la maschera dello spettro mi disp. ma quel punto non me lo ricordo bene.

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Primaditutto ciao a tutti e scusate se per un bel po di tempo non mi sono fatto vivo, ma ero occupato con l'altra mia eroina, Lara Croft. Mi vorrei rigiocare Spirito Guerriero, ma quando creo un nuovo profilo e clicco su nuova partita e scelgo la modalità con cui giocare, anzichè partire il gioco mi appare una finestra che mi dice che il gioco non risponde. Che posso fare?!?

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
prova a disinstallare e reinstallare il gioco, magari qualcosa si è installato male...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Ma era già nel disco fisso. Ho provato anche a far partire un altro save e quello parte, ma quando faccio nuova partita mi dice quella cosa lì, cioè che il gioco non risponde, quindi non credo dipenda dal fatto di disinstallare/reinstallare il gioco.

Posts: 157 | Registrato il: 05 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
sinceramente nn so cosa possa essere...la scheda video è nei requisiti?

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Ci ho già giocato altre volte, ma è la prima volta che mi fa così.

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Allora, ho provato a disinstallarlo e a installarlo nuovamente, ma mi dice sempre che il gioco non risponde se creo un nuovo profilo e vado su nuova partita. Mi sono anche scaricato i drivers video nuovi, ma anche con quelli idem. Cosa caspita devo fare per crearmi un nuiovo profilo e giocarmelo in un altra modalità?

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Un'altra ipotesi, potrebbe essere quella di una condizione del DVD non ottimale.mumble, magari qualche programma, genere daemon acceso?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Il lettore DVD l'ho cambiato nuovo un paio di mesi fa e lo escludo. per quanto riguarda il programma, che genere è daemon?!?

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
mi riferivo al cd di spirito guerriero.

daemon è un emulatore virtuale gratis di cd e dvd.

Spesso deve essere spento altrimenti, potrebbe compromettere il corretto funzionamento del gioco.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
mi riferivo al cd di spirito guerriero.

daemon è un emulatore virtuale gratis di cd e dvd.

Spesso deve essere spento altrimenti, potrebbe compromettere il corretto funzionamento del gioco.

Il cd di spirito guerriero funziona, altrimenti non mi caricherebbe gli altri saves.
Riguardo a daemon, non l'ho mai sentito nominare e quindi non lo uso.

Immagine di roberto70
Postato il Nascondi Post
Ho provato anche a fare nuova partita sul profilo con i saves già presenti, ma mi dice sempre che il gioco non risponde. A questo punto il problema è solo su NUOVA PARTITA. Esiste una patch per Spirito guerriero che risolva questo problema?