Allora dopo aver rotto la porta ed essere arrivata nella sala degli ingranaggi devi salire su quella piattaforma di legno e saltare oltre l ingranaggio ke gira velocemente.Praticamente dv c'è la fontana.
Originally posted by elPrince123: Allora dopo aver rotto la porta ed essere arrivata nella sala degli ingranaggi devi salire su quella piattaforma di legno e saltare oltre l ingranaggio ke gira velocemente.Praticamente dv c'è la fontana.
ti ringrazio per aver risposto , sono nuova, ho chiesto dinuovo aiuto, ed ho sbagliato ad inviare ....... ora ti spiego dove mi trovo, ....... dopo essere arrivata davanti alla fontana mi sono avviata sul ponte di legno ho distrutto i nemici e sono passata attraverso la ruota gigante e poi..... mi sono bloccata. help me!
Primaditutto ciao a tutti e scusate se per un bel po di tempo non mi sono fatto vivo, ma ero occupato con l'altra mia eroina, Lara Croft. Mi vorrei rigiocare Spirito Guerriero, ma quando creo un nuovo profilo e clicco su nuova partita e scelgo la modalità con cui giocare, anzichè partire il gioco mi appare una finestra che mi dice che il gioco non risponde. Che posso fare?!?
Ma era già nel disco fisso. Ho provato anche a far partire un altro save e quello parte, ma quando faccio nuova partita mi dice quella cosa lì, cioè che il gioco non risponde, quindi non credo dipenda dal fatto di disinstallare/reinstallare il gioco.
Allora, ho provato a disinstallarlo e a installarlo nuovamente, ma mi dice sempre che il gioco non risponde se creo un nuovo profilo e vado su nuova partita. Mi sono anche scaricato i drivers video nuovi, ma anche con quelli idem. Cosa caspita devo fare per crearmi un nuiovo profilo e giocarmelo in un altra modalità?
Originariamente postato da capralphsparrow: mi riferivo al cd di spirito guerriero.
daemon è un emulatore virtuale gratis di cd e dvd.
Spesso deve essere spento altrimenti, potrebbe compromettere il corretto funzionamento del gioco.
Il cd di spirito guerriero funziona, altrimenti non mi caricherebbe gli altri saves. Riguardo a daemon, non l'ho mai sentito nominare e quindi non lo uso.
Ho provato anche a fare nuova partita sul profilo con i saves già presenti, ma mi dice sempre che il gioco non risponde. A questo punto il problema è solo su NUOVA PARTITA. Esiste una patch per Spirito guerriero che risolva questo problema?