Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    e se la trilogia delle sabbie fosse una quadrilogia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di fabioprince2
Postato il
ragazzi ho avuto in mente come potrebbe essere il 4 capitolo di pop se ambientassimo la storia dopo il primo finale di ww

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mha, oramai la Ubisoft ha confermato che il nuovo Prince of Persia avrà una trilogia, quindi un seguito di ww non credo sia possibile Wink

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
però sarebbe bello già mi immagino il titolo
prince of persia la vendetta di rahid

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
lello se per ww intendi warrior within,ti sbagli,quello è il secondo titolo della trilogia...il terzo si chiama the two thrones

comunque concordo,ormai è nata una nuova trilogia..

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da prince_761:
lello se per ww intendi warrior within,ti sbagli,quello è il secondo titolo della trilogia...il terzo si chiama the two thrones

comunque concordo,ormai è nata una nuova trilogia..

Mi sono confuso con i due torni. Perdonami Smile

Posts: 7433 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
quindi il nuovo pop avrà un seguito ed un altro seguito

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
mi pare di si,però finchè non ci sono notizie,non è niente ufficiale

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Mi sembra di si, visto che la Ubi disse che era una trilogia. Comunque è sicuro che ci sarà un seguito di pop4...

Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
a me di pop non è piaciuto il finale