Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    PoP Sabbie del Tempo Risoluzione 1680x1050 ??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi, online ho trovato un custom resolution hack per PoP Sabbie del Tempo ma non riesco a scaricarlo perchè il link non funziona piu. Qualcuno può aiutarmi? Magari avete un altro metodo per giocare a 1680x1050 con questo gioco?
La risoluzione max che posso raggiungere ora è 1280x960 32 bpp. Eppure ho un E8600, 4Gb DDR2 800, Geforce 8800 GTX, Vista HP 64. DirectX e driver video aggiornati.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sigfried.M,

Posts: 14 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
mi dispiace ma non so come aiutarti...sinceramente giocare con una 800x600 o con una 1024x768 si gioca molto fluidamente...

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post