Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Prince Of Persia-Sands Of Time Segreto Introvabile
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di dantedevilcrazy
Postato il
Salve a tutti sono nuovo del forum.Cerco una risposta a questo mio quesito.Sono un'esperto di questo gioco però sulla copertina del gioco c'era illustrato il principe a dorso nudo con la penultima spada che fronteggiava un falco diverso dagli altri e mi domando se esista perke io ho finito il gioco una 20ina di volte ma non l'ho trovato.Potete aiutarmi per favore perchè c'è un mio amico che afferma che a 8 anni lo incontrò ma non riuscendo a batterlo fuggì e dice che questo falco è anke più grande deegli altri

Posts: 2 | Registrato il: 21 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile
credo che il tuo amico abbia detto una bugia...i nemici del gioco sono quelli che oltretutto vengono spiegati nel manuale

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
tutte scemenze,non credere a tutto quello che ti dicono

ah benvenuto Smile

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di dantedevilcrazy
Postato il Nascondi Post
grz mille per le risposte e del benvenuto mi divertirò molto in questo forum

Posts: 2 | Registrato il: 21 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post