Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Uomo corvo WW
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkpossed
Postato il
Scusate l'ignoranza . . . ma sostanzialmente mi sfugge il ruolo nella storia dell'"uomo corvo" in WW xD
Cioè lo uccidi e te lo ritrovi più avanti, lo ammazza il Dahakaa e ritorna . . . tosto iltipo xD

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
è un insieme di corvi, e riescono quasi sempre a spostarsi in tempo...XD

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
cosa ke nn succederebbe se ci fossi li io con il mio bazooca nuovo di pacca (quello con navigatore satellitare e lancia fiamme incorporato) Big GrinBig GrinBig Grin vero pvd?? XD

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'uomo corvo,uno dei miei mostri preferiti in tutto WW Big Grin difficile da battere,leale non colpisce mai mentre combatti contro un'altro mostro ed è l'unico mostro che sà che ha davanti a sè un nemico,mentre gli altri pensano di avere a che fare con il loro pranzo Big Grin

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Martina893:
cosa ke nn succederebbe se ci fossi li io con il mio bazooca nuovo di pacca (quello con navigatore satellitare e lancia fiamme incorporato) Big GrinBig GrinBig Grin vero pvd?? XD

già lo so benissimo ke con te nn si avrebbero sti problemi, te sei troppo pericolosa con certe armi in mano XD tanto ki è ke ti procura la roba eh XD

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
chie è che mi procura la "roba"? IL MIO SPACCIATORE GINO!!!!!!!!!!!!!!! ehi mi è appena arrivato un ordine abbondante di mimosa... vuoi usufruire? Big GrinBig GrinBig Grin

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post