![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Potenziamenti vita SOT e percentuale di fine gioco...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi... Ho notato che in molti cercavano di sapere quanti e dove sono i potenziamenti vita in Sands of Time... Ho atteso di ri-finire il gioco prima di postare (tanto per non scrivere c****te^^...) Quindi vi lascio le varie locazioni di seguito...
1 - Subito dopo aver ucciso il re di sabbia... Mentre percorrete i vari corridoi, noterete un buco sulla parete di sfondo, posto su un burrone in cui discendere... Entrate nel buco e proseguite... 2 - Nei giardini pieni di trappole... Su una piattaforma noterete nove quadri da dove fuoriescono a scatto le punte... Se osservate, in alto, noterete un muro crepato... attaccatevi a quel cordolo ed entrate, poi proseguite... 3 - Nella torre, dopo aver fatto un sacco di salti tra asta e asta, noterete chiaramente una porta da cui proviene una luce azzurra... Entrate e avanzate... 4 - Dopo aver cambiato spada per la prima volta, scendete la seconda rampa di scale e guardate immediatamente a destra... Spaccate il muro e proseguite... 5 - Nel labirinto fatto da muri crepati... Nella stanza dove trovate l'interruttore che apre la porta ci sono due barili... Spaccateli e spaccate anche la parete... Poi andate avanti... 6 - Nella cisterna sotterranea, prima di risalire dal pozzo, lanciatevi nella porta a destra... Saltate sulle aste e spaccate il muro in alto e andate in pace... 7 - Nella sala della sapienza, dopo aver corso sul muro su cui girano 4 seghe circolari... Spaccate il muro crepato a proseguite... 8 - Appena evasi dalle prigioni, spaccate il muro sulla destra... 9 - Subito dopo aver passato il ponte dove venite assaliti dai condor... Se guardate bene c'è un muro crepato... spaccatelo ad entrate... 10 - Una volta che siete senza pugnale del tempo arriverete ad una piattaforma con una botola chiusa in legno... Sulla parte opposta a quella d'arrivo sarà possibile calarsi... Fatelo e proseguite... Una volta entrate nella parte sottostante, spaccate il muro e conquistate l'ultimo potenziamento vita... Ora, il mio dubbio è... Possibile che l'ultimo salvataggio, comprensivo di Prince of Persia sbloccato e i 10 potenziamenti presi, mi dica 98% di completamento?! Possibile che esista qualche altro... segreto?? |
|||
|
![]() |
stranamente non ci ho mai fatto caso...
potrebbe essere benissimo un errore |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Potenziamenti vita SOT e percentuale di fine gioco...