Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...
Pag. 1 2 3 4 ... 1630
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (18 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il
Ragazzi nn dite niente! Prendete gli scottex e basta! Si! woody mi ha dato il permesso di aprire nuovamente l' isola del tempo!! uiui

guardate qua:

quote:
Originaled posted by PrinceofWarrior:
Salve! Stavo rileggendo i vecchi topic, e mi sono imbattuto nell' isola del tempo libero e mi chiedevo se gentilmente potevo riaprire n topic simile, o ancora meglio, se potevate sbloccare questa, e scrivere un post con il seguente testo:

su richiesta di princeofwarrior, ho riaperto l' isola del tempo libero, ma se iniziate di nuovo a fare spam, o a tentare di battere qualche insulso record, le chiuderò senza aspettare.

volevo sapere che ne pensavate uiui

quote:
Originaled posted by woody_ubiit:
Ciao,

il topic era stato chiuso perchè degenerato ormai come contenitore di 'spam'.
Posso darvi l'ok ad aprirne uno nuovo a patto che sappiate moderarvi e limitarvi, altrimenti sarò costretto a far chiudere anche questo. Il Turko è sempre vigile, per cui state attenti.

Woody

sotto sotto lo sapevamo che woody è buono Big Grin

x i neofiti: questa è la terza versione dell' isola del tempo, dove possiamo parlare liberamente del più e del meno, ma non dobbiamo spammare! uiui

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrinceofWarrior,

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
quindi qui si parlera del + e del -

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince_049
Postato il Nascondi Post
Mi sembra una buonissima idea una discussione fatta apposta per l'Off Topic! Smile

Posts: 314 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
beh....di cosa si parla????

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
parliamo di quella figata di gioco di ace combat 3 uiui

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
no.. nn possoi crederci!!!!! woody, sei il mio beniamino, dammi il tuo conto corrente che ti verso dieci euro!!! sii!!!!! yahooo!!! ( nn prendermi troppo sul serio look

Posts: 2830 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi raccomando, niente spam!!! Wink

Posts: 2830 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Qualcuno11993:
no.. nn possoi crederci!!!!! woody, sei il mio beniamino, dammi il tuo conto corrente che ti verso dieci euro!!! sii!!!!! yahooo!!! ( nn prendermi troppo sul serio look

uao! che versamento!!!

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono generoso, eh!!!!!!

Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
lol Big Grin

Postato il Nascondi Post
certo che dieci euro è molto... -.-' credo che sia meglio una yzf-r6 nuova fiammante truccata Big Grin

Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrinceofWarrior:
certo che dieci euro è molto... -.-' credo che sia meglio una yzf-r6 nuova fiammante truccata Big Grin

che cos'e una wyrzwyr truccata?
parli della moto vero?la bellissima R-6

Postato il Nascondi Post
si, quello è il nome completo Wink Smile

Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
lo Smile sapevo ma al momento che lo letto non mi passava proprio per la testa che ti stessi riferendo ad una moto!

Postato il Nascondi Post
chi si accontenta gode ( ma chi gode non si accontenta mai, pure se non centra niente )

Postato il Nascondi Post
ragzzi lo sapevate che r6 è 600 e la r1 è mille? io credevo il contrario O.o

cmq, veniamo a me:

sono alto pressapoco 1.90 Smile

ora vi direte: "si, ma a noi che interessa?!?"

è che io ho solo 14 anni è sono 1.90 bash nn ci entro nel motorino tocco il manubrio con le ginocchia bash nel liberty vecchio modello, il motorino più spazioso in commercio, figurarsi... ora i miei forse mi comprano il gilera dna, ma nn ci sono soldi in famiglia....

+è++èò+èàeèròòyekowyjifmu6084fuyfeyòou{}{{{}.èè.+.+è.+èé.è+è++è.+è.ùà.ù@##@çò@.p.+è.ò MadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMadMad

Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
il dna te lo consiglio e bellissimo se no prenditi l'aprilia tuono... è a marce

Postato il Nascondi Post
il fatto è ch e con le marce nn mi trovo... ho detto dna apposta xkè ha il variatore automatico... tsk

Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
allora prendi il dna che e bello...d'orato non rosso

Postato il Nascondi Post
di moto porprio nn me ne intendo... potresti andare in triciclo, però, li centri bene

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 ... 1630 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...

Condizioni d'uso