![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
stupendo come al solito il tuo lavoro,sei davvero brava marty,te lo ripeto sempre
|
|||
|
Moderatore![]() |
Signori, torno dopo 2 settimane e trovo 5 pagine
Come state, un saluto da un internet point nel mezzo del caucaso. |
|||
|
![]() |
eh cap purtroppo l'isola sta andando in rovina mi sa XD
io sto così così,spero che tu stia meglio grazie per essere passato a salutare cmq |
|||
|
![]() |
bentornato cap
ravvivo l'isola con il 17° capitolo di Hitman HITMAN - THE LEGEND OF 47 CAPITOLO 17: La fortuna è sempre dalla nostra parte Dal diario di 88… Aprii il portatile e controllai le missioni da svolgere. Scelsi la missione più vicina, dovevo eliminare un testimone che aveva informazioni circa il dottor Obertmayer e la creazione di 47. Secondo le informazioni dal satellite prese dall’Agenzia la casa era sorvegliata da tredici guardie quindi mi portai solo quindici cartucce avvelenate oltre al normale equipaggiamento. Con l’auto raggiunsi il quartiere dell’obiettivo, scesi e camminai verso l’ingresso. Avvicinandomi alla casa dell’obiettivo, Frank “Hasa” Miguel, notai che due furgoni, uno della sicurezza e uno dello chef, si erano appostati davanti all’entrata. Aspettai che lo chef entrò in casa e andai sul retro del furgone notando che due guardie stavano all’entrata. Aprii il retro del furgone e trovai una confezione di ciambelle e la avvelenai con una siringa avvelenata. Presi la confezione e andai sul retro del furgone della sicurezza. Posai le ciambelle e bussai sul retro del furgone nascondendomi subito sul lato destro del veicolo. Una guardia scese dal retro del furgone e raccolse le ciambelle portandole nel veicolo. Dal lato del furgone potei sentire le guardie che si stavano soffocando e infine cadere a terra privi di vita. Entrai nel furgone e presi i vestiti di una delle tre guardie, poi uscii dal furgone chiudendo le porte. Fortuna che nel furgone ci stavano proprio tre guardie e hanno mangiato le loro tre ciambelle altrimenti se ci fossero state altre guardie avrei dovuto usare la pistola. Entrai in casa passando le due guardie all’entrata, notai Frank che stava andando alla piscina al chiuso quindi lo insegui. Mentre Frank stava entrando in piscina, notai che nessuna guardia lo stava sorvegliando e quindi ne approfittai per estrarre la mia pistola silenziata, e con un colpo avvelenato lo uccisi. Dopo pochi secondi il proiettile si sciolse e non vi erano più sue tracce, sembrava una perfetta esecuzione letale. Salii al secondo piano e cercai le informazioni su 47, usai la vista a raggi-x e trovai una cassaforte, ma però era già aperta e vuota. All’improvviso alle mie spalle arrivò 91, che chiamandomi per nome mi disse che l’Agenzia gli aveva riferito che una valigetta era stata trasportata altrove e probabilmente all’interno ci stavano le informazioni di 47. 91 mi disse che dovevamo far crollare la casa per far si che la morte di Frank passasse per un incidente allora lo informai che bisognava far cadere la torretta in fianco alla casa o far cedere i suoi pilastri. Mentre 91 andò a posizionare l’esplosivo sugli appoggi della torretta dalla parte della casa, io andai nel piano sotterraneo a posizionare le cariche esplosive sui pilastri. Dopo aver posizionato le cariche esplosive, io e 91 prendemmo i detonatori e facemmo crollare la casa di Frank uccidendo tutte le guardie all’interno. Una guardia che stava all’esterno della casa era sopravissuta, ma 91 montò il suo fucile di precisione K-300 in una velocità incredibile, e gli sparò alla testa. Con quella morte non sembrava più un incidente, quindi trascinammo il corpo sul retro e lo gettammo nel camino. Tramite le nostre auto io e 91 tornammo al rifugio. Al rifugio incontrammo Diana, che aveva scoperto dove l’ispettore Sparrow aveva nascosto le Silverballers di 47. CAPITOLI PRECEDENTI Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrincevsDahaka, |
|||
|
![]() |
a me è tornata ora la connessione,ciao cap divertiti in russia,grande pvd per il racconto
|
|||
|
![]() |
ciauz red
bentornato (bè dai solo una settimana XD) dai che presto arriva il capitolo 18 |
|||
|
![]() |
ciau pvd,spero proprio di vederlo presto
|
|||
|
![]() |
attento cap che i russi bombardano!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
E riecсomi.
Comunque e' semplicemente uno schifo, a partire dalle telecomunicazione americane per finire con quelle italiane, la Russia che occupa l' Ossetia del sud? Avantieri notte alle 22 i georgiani hanno aperto il fuoco contro una citta' di 100 mila abitanti e l' hanno resa al suolo, ora i fuggiaschi dell' ossetia del sud trovano rifugio in russia nell' ossetia del nord(dove mi trovo io Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
![]() |
Petrolio...è normale che, a prescindere dal supporto russo nei confronti dell'Ossezia del Sud, lì vi siano notevoli interessi (risorse ed influenza) per Medvedev & co.
E intanto sembra che ora Saakashvili stia già facendo pressioni per ottenere un cessate il fuoco. Quello che non mi è chiaro, è quale sia effettivamente il bilancio per quanto concerne le vittime civili, ci sono state diverse smentite, ma sembra già che possano essere oltre il migliaio. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma la Russia non ha attaccato, Saaskashvili ha attacato l' osssetia del sud, senza preannuncio, e le vittime sono intorno a 2000.
|
|||
|
![]() |
Ma ha lanciato un contrattacco e si appresta ad invadere militarmente la Georgia. Inoltre stanno lanciando degli attacchi aerei anche in Abkhazia, in seguito all'avvio di operazioni militari dei separatisti contro le truppe georgiane.
|
|||
|
![]() |
c'è aria di 3 guerra mondiale...
|
|||
|
![]() |
Mah, si tratta sempre di un'eventualità molto remota. Per quanto preoccupante, la possibilità di altre escalation è ridotta. Resta comunque preoccupante, però.
|
|||
|
![]() |
eh si concordo con marcoia...
cmq bentornato cap |
|||
|
![]() |
speriamo molto remota
cmq sto giocando al primo sc(l'ultimo che mi mmancava) e parla proprio della guerra in georgia! ps adoro le nuove faccine!! |
|||
|
![]() |
ciauz raga
eh cap finchè negli states ci sta quel "bip" di Bush, certe cose che accadono non puoi certo domandarti il perchè ma puoi semplicemente dire "ma in che mondo viviamo?" |
|||
|
![]() |
ciau a tutti,beh dai speriamo non degeneri
|
|||
|
![]() |
Ehm, veramente in questo caso specifico, la presenza o meno di Bush non ha proprio alcuna importanza. |
|||
|
![]() |
ciao a tutti
posto il mio ultimo set fatto con photoshop XD v1 v2 |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 ... 1571 1572 1573 1574 1575 1576 1577 ... 1630 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...