Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...
Pag. 1 ... 1572 1573 1574 1575 1576 1577 1578 ... 1629
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (18 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Notevole...

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
wow davvero stupendi i tuoi lavori marty

Posts: 4777 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
HITMAN - THE LEGEND OF 47

CAPITOLO 18: L'Assassinio di Lai Hong

Volando verso il Mississippi guardai il briefing della missione da svolgere.
Dovevo assassinare un potente boss mafioso cinese, Lai Hong, che si era trasferito per qualche giorno negli Stati Uniti per assistere al discorso del presidente Lewis De Vito.
Ovviamente aveva scelto di vivere quei pochi giorni in un posto molto sicuro, pieno di guardie del corpo. Dovevo agire senza le mie SilverBallers perché erano state confiscate dall’ispettore Sparrow. Nell’idrovolante trovai una Beretta 92 e le misi il silenziatore.
Guardando la zona della missione su una mappa mandatomi dall’Agenzia riuscii ad atterrarci vicino. Scesi sul molo e cominciai a camminare in direzione del Quartier Generale di Lai Hong. Il Q.G. era collegato ad un ristorante di cui Lai Hong era proprietario e quindi aveva inserito molte guardie del corpo.
Arrivato al ristorante entrai e notai che solo nell’ingresso ci stavano quattro guardie e proseguii per il bar per bere un cocktail, dove il barista capì subito che ero un occidentale e mi disse che qualche giorno prima proprio un occidentale aveva provato ad aprire la cassaforte di Lai ed era finito imprigionato in cantina. Lo ringraziai dell’informazione e pagando il cocktail gli diedi la mancia.
All’improvviso dovetti andare al bagno per fare i bisogni, andando verso il bagno notai che alle mie spalle c’era una guardia che probabilmente stava andando alla toilette. Entrato in bagno andai ad urinare in una toilette, e la guardia in quella a fianco. Finito di urinare notai che la guardia stava defecando. Mi misi a posto ed estrai la pistola silenziata, aprii la porta in cui stava la guardia e gli sparai alla testa uccidendola. Presi i vestiti della guardia, li misi e andai verso la cantina passando dalla cucina notando che il cuoco stava preparando da mangiare.
Scesi le scale e cominciai ad esplorare i corridoi della cantina notando che c’erano molte guardie, almeno due per corridoio. Camminando per i corridoi vedetti le guardie fare la ronda, ma in uno c’era una guardia che stava davanti ad una porta, all’interno ci stava sicuramente il prigioniero.
Per entrare dovevo eliminare la guardia che stava davanti alla porta e quella che faceva la ronda. Seguii quest’ultima e quando raggiungemmo un posto tranquillo estrai la pistola silenziata e gli sparai alla testa uccidendola. Nascosi il cadavere dietro un mucchio di casse e raccolsi da terra l’arma della guardia, un coltello Oyabun, molto letale negli assassini. Andai dall’altra guardia, aspettai che si distrasse e con un colpo deciso del coltello la sgozzai uccidendola. Trascinai il cadavere attraverso la porta che sorvegliava e notai un agente della CIA di mia vecchia conoscenza che era legato con delle corde ad una colonna. Era l’agente Cortese ed era ridotto proprio male, mi riferì che aveva provato ad aprire la cassaforte di Lai Hong qualche giorno prima ma però non aveva la combinazione. Mi disse la locazione della cassaforte, cioè al secondo piano del ristorante, il piano del bordello, dove una delle prostitute poteva sapere la combinazione.
Per metterlo subito in forze per scappare gli diedi degli antidolorifici e i vestiti della guardia che stava davanti alla porta. Cortese fuggì stando attento a non essere ben visto in faccia.
Salii al secondo piano, dove trovai la madame che mi offrì a pagamento la compagnia di una prostituta. Non vedendo altre prostitute accettai e inseguii la prostituta nella sua camera. La ragazza capì subito che volevo parlare e mi disse che voleva scappare da Lai ma non riusciva mai a trovare il modo. Le dissi che se mi diceva la combinazione della cassaforte di Lai la aiutavo a fuggire. Lei fu d’accordo e mi disse che la combinazione l’aveva trovata nei pantaloni di Lai.
Dalle informazioni dell’Agenzia ricordavo che passando dal tetto vicino al bordello si raggiungeva un uscita. Riferii il piano alla ragazza e andammo verso il tetto del bordello che raggiungemmo con una scaletta. Andammo dalla parte opposta del tetto e scendemmo nel giardino posteriore tramite una scaletta e raggiungemmo l’uscita. Sull’uscita la prostituta mi diede la combinazione, che misi in tasca, e avvicinandosi a me mi baciò sulle labbra dicendomi il suo nome, Kye Lang, e poi scappò. Quel bacio mi fece provare una sensazione nuova, una che non avevo mai provato fino a quel momento, avevo scoperto che la donna non era come l’uomo.
Dopodichè continuai la missione tornando al bordello tramite il percorso fatto con Kye ed esplorai il luogo. Arrivai in una stanza dove una guardia sorvegliava la cassaforte, estrai il coltello e la sgozzai uccidendola. Nascosi il cadavere dietro a delle piante e guardando la combinazione aprii la cassaforte. Dentro trovai una statuetta che secondo l’Agenzia dovevo consegnare all’erboristeria, la quale mi avrebbe dato qualcosa in cambio. Ricordavo di aver visto una erboristeria vicino al ristorante, la raggiunsi e un anziano prese in consegna la statuetta dandomi in cambio una pozione di veleno cinese. Uscendo dall’erboristeria notai che Lai Hong si era seduto al ristorante aspettando il suo pranzo. Andai in cucina e vidi una minestra sul fuoco, mi avvicinai e senza farmi vedere dal cuoco inserii la pozione. Andai a ristorante e dopo qualche minuto un cameriere portò la minestra a Lai Hong. Il boss cominciò a mangiare la minestra e morì all’istante. Andai al bagno e rimisi i miei vestiti. Potei tranquillamente lasciare il ristorante dove mi aspettava l’agente Cortese con un auto che aveva rubato. L’agente voleva sdebitarsi accompagnandomi in un rifugio sicuro, approfittai dell’offerta per farmi un bel riposo.

Capitoli Precedenti

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Caro Glue adoro quando sei disinformato pozione

tuttavia la colpa e' da attribuire ai media nel mondo bah

L' Abkhazia non ha subito alcuno attacco da parte dei russi..invece dimmi hai mai sentito parlare il suo presidente? Deduco di no Smile, perche' altrimenti ti sarebbe noto che si sia difeso dai georgiani, soppravvivendo grazie all'aiuto russo.

Petrolio hai detto, e illuminami il petrolio nell'ossetia del sud non lo rammento, Roll Eyes perche' al limite si trova in Azerbajan goodboy . E' ha ragione( e io potrei essere il portatore della verita occultata in minor parte dalla menzongna) pvd , e' abbastanza semplice da dedurre che Sac.(accorciamo)sia appoggiato dall' ulcerato sfintere d'America, per permettersi di dire che la Russia abbia adistrutto Zixinval. Ci vuole coraggio a commentare in negativo l'operato della Russia, che si e' vista costretta a difendere i propri miratvorzi(come brazz si chiamano in italiano? ) e a placare il genoicidio umano di Sac. :sisi:.

AH EDIT_____________________________________________________

Sono appena (ieri) tornato da pechino, sono stato solo 6 giorni pero' va bene anche cosi', ho visto Dementieva-Safina hail sbav shooter

E purtroppo la parte piu' bella dellla mia vacanza e' andata..

e Ho poco tempo per scrivervi,e alla prozz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 4589 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
E come la mettiamo con l'oleodotto BTC?
Sulla precisa situazione in Abkhazia, ovviamente non posso disporre di informazioni attendibili, ma sembrava che vi fossero state operazioni militari di separatisti, supportate quindi dai russi, che è praticamente quello che ho detto prima, ma tant'è.
Ad ogni modo, per quanto la Russia sia effettivamente in grado di fare quello che gli pare, perlomeno nella sua sfera d'influenza, va detto che L'Ossezia del Sud è parte integrante del territorio georgiano, nonostante la preponderante presenza di cittadini russi a tutti gli effetti, e la sua indipendenza non è nemmeno internazionalmente riconosciuta, quindi non sarei così sicuro (non prendo posizione in merito, per il semplice motivo che bisognerebbe disporre di maggiori informazioni) che il gesto di Saakashvili sia da condannare con tanta facilità, o comunque da considerare illegittimo. Sicuramente è stata una mossa stupida, questo sì, perché pensare di poter contare sul supporto militare della NATO, in una simile situazione, è semplicemente ridicolo. sisi2
Riguardo pvd, non ha ragione per il semplice motivo che la presenza di Bush è del tutto ininfluente, una formale condanna delle intenzioni della Russia si sarebbe vista comunque, Bush o non Bush.
Semmai, ha avuto una certa importanza il fatto che stiano per cambiare presidente, questo senz'altro.

Posts: 4005 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non condanniamo l'ordine di distruzione di una propria citta' senza preavviso, uccidere cittadini stranieri, sterminare una citta'? Non condanniamo un genoicidio.

Posts: 4589 | Luogo: Ai confini della civiltà: Tropea | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Non stiamo mica parlando di un discorso puramente etico, eh. Altrimenti questa discussione non ha nemmeno motivo di esistere, da quel punto di vista una guerra è da condannare a priori, con tutte le sue implicazioni e manifestazioni, e al suo interno non si può individuare un contendente innocente ed uno colpevole, legittimità o illegittimità.

Peraltro la Georgia intendeva riprendere il controllo dell'Ossezia del Sud, mica cancellarla dalla faccia della terra. Non si tratta di genocidio, anche se questa è una mera questione di definizioni.
In ogni caso, non dispongo di informazioni sufficienti per permettermi di avere una vera e propria opinione in merito; sempre a prescindere dal discorso etico.

Postato il Nascondi Post
ehi cap a Pechino ti sei guastato la bella figura dell'Italia?comunque spero che Obama sia meglio Bush, cioè che non vada "a farsi gli affari degli altri"

Posts: 5620 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già lo spero anche io...

Posts: 4520 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ciau cap,beh è stata una bella esperienza spero

Posts: 4777 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
last set

Posts: 4520 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Il secondo mi piace assai sisi2

Postato il Nascondi Post
bellissimi set marty rulez

e con oggi sono tre anni nel forum, e gli Slipknot cosa fanno? fanno uscire il loro nuovo album!!!
Evvai!!!

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
grazie mille pvd!^^
eh si prima o poi lo devo prendere il nuovo album *__*
cmq ecco il mio ultimo settolo

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
stupendi come al solito i tuoi set Smile

Postato il Nascondi Post
ehi raga come vi va?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
A me normale l'11 penso che torno in Italia, poi il 16 a Tropea.

Ma han abilitato le firme per caso?

Postato il Nascondi Post
no ho voluto mettere un immagine sotto come se fosse la firma, ma non state abilitate XD

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sono stato un po assente e trovo tempo di salutarvi solo ora,alla fine sono stato promossoXD e in questi giorni mi sono perso via con guitar hero 3XD,un saluto a tuttii

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
e l'avevo detto io marco che passavi

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 ... 1572 1573 1574 1575 1576 1577 1578 ... 1629 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...

Condizioni d'uso