Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero..Il Luogo Dove i Principi Si Riuniscono da più di 2000 pag!
Pag. 1 ... 1923 1924 1925 1926 1927 1928 1929 ... 2002
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (27 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GammaCaeles:
CIAUZ PRINIANI!!! Big Grin

salve a lei principe americano xD

Posts: 10624 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
E' ancora presto per andare a dormire ?

Vado a mangiare un pò Big Grin

Oggi ho tutti gli orari sballati,ahimè Frown

Posts: 6458 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
cap non devi far baldoria xD misà che oggi ti sveglerai alle 6 del pomeriggioxD

Posts: 10624 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
buongiorno isola

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
buongiorno a lei ciccio

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
grazie altrettanto a lei pri! bello il mio nuovo avatar eh?XD

Posts: 2069 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Prì perchè hai dato 5€ a Mcicio quando io sono stato il primo a capire cosa sia fisting city??

Mi devi 55€ + i danni morali...

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Prì perchè hai dato 5€ a Mcicio quando io sono stato il primo a capire cosa sia fisting city??

si lello si un giorno lontano li avrai tranquillo te li darò nel 2006 ok?

Immagine di MarkyR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:
quote:
Originariamente postato da lello_995:

lol @ un giorno lontano

Posts: 37 | Luogo: Inside of Call of Duty | Registrato il: 01 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da principe1991:

Io ti querelo...ogni giorno la cifra aumenta di 5€, è meglio ora...

Posts: 7466 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ti aspetto sotto casa con la troup di forum allora xD

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
Sera isola!
Come ve la passate?

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
lo dovrebbe sapere bene lei capo dato che sa tutto di...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ora dimmi te, mi son fatto 5 ore di viaggio, scenda e risolviamo questa questione...

PS: Sono 75€ + danni morali asd

Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
lo dovrebbe sapere bene lei capo dato che sa tutto di...
asd,ci sono cose nella vita che non si possono sapere...XD

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
tanto 5 euro non cambiano la vita

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Andy_82:
asd,ci sono cose nella vita che non si possono sapere...XD

Per tutto il resto c' è mastercard asd

La devono rimuovere, fa troppo male...xD

quote:
Originariamente postato da MCICCIO3600:
tanto 5 euro non cambiano la vita

Sono 75€ + danni morali...asd

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
con 75 euro ti puoi comprare un bel videgame uscito da poco

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
più i danni morali arriviamo pure a prenderci una consolexD

Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
salve gente! che si dice?

Posts: 1786 | Luogo: Sull'isola di LOST Governata da Jacob!!XD | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post