Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero...2000 pagine di storia..
Pag. 1 ... 1992 1993 1994 1995 1996 1997 1998 2001
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (27 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io invece ieri sera ho visto drag me to hell rulez diverso dai soliti horror/thriller

poi con i miei fratelli ho fatto un torneo di guitar hero a mezza notte XD

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Siamo arrivati alla pagina della mia data di nascita LoL

Posts: 7459 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
wow drag me to hell lo voglio vedere pure ioXD
comunque 1995 la mia nascita

Posts: 2066 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
e cosi anche voi siete stati messi a posto
/comuqneu ciccio guarda che l'ho fatto solo alla prof(e alle 1 asd)

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eheheh chi manca fino al 2000? XD

bravo scocchin Big Grin

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ragazzi

buona notte

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
eheheh chi manca fino al 2000? XD

bravo scocchin Big Grin

penso quelli di giulia passioneXD

Posts: 2066 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Domani ritorno a scuola..du pall...

Posts: 7459 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ragazzi avete visto il nuovo trailer del film di prince of persia??? è una cosa assurda!troppo bello!! *____*

guardatelo qui!!!
http://www.badtaste.it/index.p...w&id=10210&Itemid=33

sembra un misto di tutte e tre i prince of persia!! non credevo fosse così bello!!

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oppure potrebbe raccontare della fine del secondo capitolo e il terzo...perchè si vede il dark prince e mi pare di aver capito la parola daggertail (tra l'altro si vede XD) rulez comunque molto bello il trailer

credo che in italiano sia meglio XD
http://www.everyeye.it/video/c...e-movie_trailer_1541

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrincevsDahaka,

Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
stanno davvero facendo un bel lavoro.......
ben venga il film

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
infatti non vedo l'ora che esca me lo guarderò come minimo 50 voltexDD

Posts: 10622 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
ma si sa chi saranno gli attorì principali?

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Quelli che hai visto nel Trailer sono mucche? XD

Comunque:

Jake Gyllenhaal: Dastan
Gemma Arterton: Tamina
Alfred Molina: Sceicco Amar
Ben Kingsley: Nizam

Per ulteriori informazioni:
Wikipedia

Postato il Nascondi Post
Jake Gyllenhaal è quello che ha fatto donnie darko rulez

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA

Abbiamo il thread ufficiale asd

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
qui c'è anche l'international trailer,più corto ma con scene inedite
http://www.badtaste.it/index.p...w&id=10233&Itemid=33

Posts: 5090 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
scusa warrior,ma il tuo post è un'innocente presa in giro ? Smile

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
giorno isola
chi ha visto this is it?.......

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
no affatto cap
non è colpa mia se hanno rimosso il video...
-___-