Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero..Il Luogo Dove i Principi Si Riuniscono da più di 2000 pag!
Pag. 1 ... 1993 1994 1995 1996 1997 1998 1999 2002
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (27 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
no dicevo,ho richiamato sopra dicendo di parlarne nel thread ufficiale..

e tu subito rispondi postando il presunto trailer della pellicola..Fatti 2 conti..

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
non l'ho visto this it si

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
presunto trailer della pellicola??? guarda che è quello originale caro cap .___.
poi scusa che c'è di male se lo posto anche qui?? in fondo qui si può parlare di ciò che si vuole,siamo nel forum di prince of persia e ho inserito una cosa inerente appunto a prince of persia,quindi non vedo il problema...

Posts: 5091 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
daiiiiiii su cosa c'è per un link non muore nessuno dai capxD

giorno isola! come state?

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
Cap ha solo fatto notare che essendoci un topic gia a disposizione sarebbe bene usare quello,qui volendo potremmo parlare di tutto ma così facendo morirebbero gli altri topic dedicati agli specifici argomenti utili comunque all'utente in ricerca di informazione che,molto probabilmente,non pensa di trovarle qui sull'isola.
Ciao priXD tutto tutto bene,te?XD

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
Cap ha solo fatto notare che essendoci un topic gia a disposizione sarebbe bene usare quello,qui volendo potremmo parlare di tutto ma così facendo morirebbero gli altri topic dedicati agli specifici argomenti utili comunque all'utente in ricerca di informazione che,molto probabilmente,non pensa di trovarle qui sull'isola.
Ciao priXD tutto tutto bene,te?XD

* si inchina al suo cospetto * mi perdoni Padrone non commettero più questo genere di errori xDDDD

io sto bene te?xD

Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io bene come gia detto,hai finito TUTTO dmc4 alla fine?

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
per averlo finito l'ho finito poi non so cosa c'è ancora da trovare xDD

sono ancora smaronato però red per la storia di operation 7 uffa ho voglia di giochi online fps T__________T qualcuno ne conosce alcuni gratis??

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ci sarebbe il caro urban terror,compagno di allegre giornate insieme a cap e pvd

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
ora ho scaricato war rock vedrò..

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
io invece con COD WaW mi sto divertendo a veterano XD (pri dico tutto XD racchette a gogo XD)

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
raga manca -3 a COD

Posts: 2888 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da kirez:
ci sarebbe il caro urban terror,compagno di allegre giornate insieme a cap e pvd

Dovresti tornare a dedicarci più tempo, eri diventato bravino in davvero poco tempo sisi2

PvD è un accanito frequentatore dei server bw| ex sDi :P

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
dopo che a causa della scheda grafica mi si era danneggiato un file del gioco purtroppo non l'ho più ripreso,quando avrò tempo lo scaricherò più che volentieri cap Wink

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io ho rodinato un nuovo hard disk per la ps3,così invece che averla da 40 giga ce l'avrò da 250 muahahahahahah XD

Posts: 5091 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di MCICCIO3600
Postato il Nascondi Post
c.....o
a me ne bastano i 60 della mia 360XD
Come giochi online io gioco solo a 4 story ma raramente

Posts: 2068 | Luogo: pri mi ha dato 5 euro dopo che ho scoperto che significa fisting city  | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
io giochevo ad imperia online

ma con sta (scusate il termine) cagata
(la cagata è quella di far finire l'era)
abbiamo dovuto ricominciare da capo!
giuro che li pesto su internet

Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
serve carta igienica scocchin asd

Posts: 1598 | Luogo: Ora vedo il lato buffo… ora sorrido sempre!  | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
l'avrei fatto,solo che i miei amici giapponesi mi hanno imprestato foglie asd

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da scocchin:
imprestato

wow vedo che parli gia un giappoense avanzato bravo,comunque ciao a tutti quanti,marty che te ne fai di 250 gb di hd?XD