|
Cap ha solo fatto notare che essendoci un topic gia a disposizione sarebbe bene usare quello,qui volendo potremmo parlare di tutto ma così facendo morirebbero gli altri topic dedicati agli specifici argomenti utili comunque all'utente in ricerca di informazione che,molto probabilmente,non pensa di trovarle qui sull'isola. Ciao priXD tutto tutto bene,te?XD
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da kirez: Cap ha solo fatto notare che essendoci un topic gia a disposizione sarebbe bene usare quello,qui volendo potremmo parlare di tutto ma così facendo morirebbero gli altri topic dedicati agli specifici argomenti utili comunque all'utente in ricerca di informazione che,molto probabilmente,non pensa di trovarle qui sull'isola. Ciao priXD tutto tutto bene,te?XD
* si inchina al suo cospetto * mi perdoni Padrone non commettero più questo genere di errori xDDDD io sto bene te?xD
|
| |
| Posts: 10623 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.) | Registrato il: 20 November 2005 |    |
|

|
io bene come gia detto,hai finito TUTTO dmc4 alla fine?
|
| |
|

|
ci sarebbe il caro urban terror,compagno di allegre giornate insieme a cap e pvd
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da kirez: ci sarebbe il caro urban terror,compagno di allegre giornate insieme a cap e pvd
Dovresti tornare a dedicarci più tempo, eri diventato bravino in davvero poco tempo  PvD è un accanito frequentatore dei server bw| ex sDi :P
|
| |
| Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007 |    |
|

|
dopo che a causa della scheda grafica mi si era danneggiato un file del gioco purtroppo non l'ho più ripreso,quando avrò tempo lo scaricherò più che volentieri cap 
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da scocchin: imprestato
wow vedo che parli gia un giappoense avanzato bravo,comunque ciao a tutti quanti,marty che te ne fai di 250 gb di hd?XD
|
| |
|