![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
certo O.o.
il dna è fichissimo poi sai che figura di me##a ci faccio fare al mio amico che ha il malaguti f-10? prima tutti dicevano che era meglio lui xkè mi appiciava... intanto vuoi mettere il motore dell' f-10 che è quello dello scarabeo potenziato con quello del piaggio? O_O e poi pensate se modifico il dna, a quanto arriva... già il liberty mio, con il motore mezzo scassato prende i 90 Km/h figurarsi un dna nuovo modificato. e poi chissenefrega della pula! qua a salerno girano a 3 sul 125 nessuno col casco che il conducente ha 14 anni e nn ha nemmeno il patentino |
|||
|
|
|
ragazzi, porpongo di dare vita qui a due cose:
1) il partito contro playstation magazine, PSM, la rivista più sfacciata d'italia 2) il partito contro god of war, il risultato del mix dei migliori action advenutre |
|||
|
![]() |
ti riferisci a PSmania?
|
|||
|
|
|
playstationmagazine
la playstation è un divertimento, non un obligo!!!! io voglio giocare alla playstation, non cascrificarle la vita!!!! non intendo mentire sulla qualità di un videogioco solo perchè è rivale di un vg che esce solo per playstation!!!!! e poi dicono che è la rivista più indipendente d'italia... |
|||
|
![]() |
ragzzi che componenti devo scegliere x modificare ilo mezzo?
|
|||
|
![]() |
di nuovo qui!
|
|||
|
|
|
mi posso dichiarare a pieni voti membro contro psm. chi si unisce a me?
|
|||
|
|
|
Ma PSM sta per Play Station Magazine Ufficiale o Play Station Mania?
|
|||
|
![]() |
io io io io io |
|||
|
![]() |
prince_049 mi sa che non ci stanno calcolando proprio!
|
|||
|
![]() |
sTA x Play Station Magazine |
|||
|
|
|
playstation magazine è incriminata dei seguenti reati:
1) 10/10 a god of war senza tener conto dei difetti come la bassa longevità e i limiti inverosimili, come pareti invisibili che nn cionentono di varcare un precipizio 2) 6 a prince of persia revelation!!!!! uno dei migliori giochi usciti fino ad ora su psp, secondo forse solo a gta liberty city stories, è stato giudicato come: - pieno di bug - sonoro penoso - scomodo - nn si vede niente la situazione è chiara: il mercato degli action è conteso da tre titoli: prince of persia, god of war e devil may cry, e due di questi action-game SONO SOLO PER PLAYSTATION2!!!!!! la situazione mi pare chiara, esce un nuovo action game per ps2 che dovrà fare concorrenza a prince of persia, e la rivista più indipendente d'italia ( sostiene che il nostro messia ( pop i due troni ) sia stato buttato giù dal trono da god of war io sostengo attualmente che god of war sia nientemeno che un spudorato tentativo di fare un mix di tutti i vg action esistenti mi dispiace, psm, non sono cn voi: la playstation 2 è una console, è fatta per divertirsi. io voglio giocare con la plasyattion 2, non dedicarle la vita. non mentirò per uan stupida concorrenza!!! [ per maggiori dettagli andate su questo topic http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5711055123/m/9221083404 ] |
|||
|
![]() |
quindi siamo tutti d' accordo che psm dovrà fare una brutta morte
che ne dite di mettere nella firma AP§M? (anti psm?) es: AP§M Qualcuno11993 |
|||
|
![]() |
ok
|
|||
|
![]() |
sono con voi
Ap§M |
|||
|
|
|
e in quella storica domenica, nacque il Ap§M, la crociata disperata contro l'inganno di playstation magazine...
|
|||
|
|
|
loooool Giorno indimenticabile anno 2006 ultima domenica di Gennaio nacquero gli Ap§M data ke entrerà nella storia e ke farannò soffrire tutti quelli ke lavorano nel PSM |
|||
|
![]() |
chi si unisce? agli ap§m? dovete metterlo nella firma
|
|||
|
|
|
Che ve ne pare della mia firma?
|
|||
|
|
|
se vi interessa ecco l'immaggine |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 1630 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...