Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...
Pag. 1 2 3 4 5 ... 1630
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (18 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
certo O.o.

il dna è fichissimo poi sai che figura di me##a ci faccio fare al mio amico che ha il malaguti f-10? prima tutti dicevano che era meglio lui xkè mi appiciava... intanto vuoi mettere il motore dell' f-10 che è quello dello scarabeo potenziato con quello del piaggio? O_O e poi pensate se modifico il dna, a quanto arriva... già il liberty mio, con il motore mezzo scassato prende i 90 Km/h figurarsi un dna nuovo modificato. e poi chissenefrega della pula! qua a salerno girano a 3 sul 125 nessuno col casco che il conducente ha 14 anni e nn ha nemmeno il patentino Big Grin

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
ragazzi, porpongo di dare vita qui a due cose:
1) il partito contro playstation magazine, PSM, la rivista più sfacciata d'italia
2) il partito contro god of war, il risultato del mix dei migliori action advenutre

Posts: 2830 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
ti riferisci a PSmania?

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
playstationmagazine

la playstation è un divertimento, non un obligo!!!! io voglio giocare alla playstation, non cascrificarle la vita!!!! non intendo mentire sulla qualità di un videogioco solo perchè è rivale di un vg che esce solo per playstation!!!!! e poi dicono che è la rivista più indipendente d'italia...

Posts: 2830 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragzzi che componenti devo scegliere x modificare ilo mezzo? mumble io stavo pensando ai malossi, che sono i migliori Smile

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcoia
Postato il Nascondi Post
di nuovo qui!

Posts: 1379 | Luogo: Nel mondo che vorrei | Registrato il: 04 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi posso dichiarare a pieni voti membro contro psm. chi si unisce a me?

Immagine di Prince_049
Postato il Nascondi Post
Ma PSM sta per Play Station Magazine Ufficiale o Play Station Mania?

Posts: 314 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Qualcuno11993:
mi posso dichiarare a pieni voti membro contro psm. chi si unisce a me?

io io io io io

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aldo1990
Postato il Nascondi Post
prince_049 mi sa che non ci stanno calcolando proprio! Mad

Posts: 417 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Prince_049:
Ma PSM sta per Play Station Magazine Ufficiale o Play Station Mania?

sTA x Play Station Magazine

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
playstation magazine è incriminata dei seguenti reati:
1) 10/10 a god of war senza tener conto dei difetti come la bassa longevità e i limiti inverosimili, come pareti invisibili che nn cionentono di varcare un precipizio
2) 6 a prince of persia revelation!!!!! uno dei migliori giochi usciti fino ad ora su psp, secondo forse solo a gta liberty city stories, è stato giudicato come:
- pieno di bug
- sonoro penoso
- scomodo
- nn si vede niente

la situazione è chiara: il mercato degli action è conteso da tre titoli: prince of persia, god of war e devil may cry, e due di questi action-game SONO SOLO PER PLAYSTATION2!!!!!! la situazione mi pare chiara, esce un nuovo action game per ps2 che dovrà fare concorrenza a prince of persia, e la rivista più indipendente d'italia ( bah ) fa sfacciata propaganda a god of war

sostiene che il nostro messia ( pop i due troni ) sia stato buttato giù dal trono da god of war bah...
io sostengo attualmente che god of war sia nientemeno che un spudorato tentativo di fare un mix di tutti i vg action esistenti

mi dispiace, psm, non sono cn voi: la playstation 2 è una console, è fatta per divertirsi. io voglio giocare con la plasyattion 2, non dedicarle la vita. non mentirò per uan stupida concorrenza!!!

[ per maggiori dettagli andate su questo topic http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5711055123/m/9221083404 ]

Postato il Nascondi Post
quindi siamo tutti d' accordo che psm dovrà fare una brutta morte Smile

che ne dite di mettere nella firma AP§M? (anti psm?)

es: AP§M Qualcuno11993

Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ok

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di juans1991
Postato il Nascondi Post
sono con voi Wink
Ap§M

Posts: 67 | Registrato il: 27 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e in quella storica domenica, nacque il Ap§M, la crociata disperata contro l'inganno di playstation magazine...

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
e in quella storica domenica, nacque il Ap§M, la crociata disperata contro l'inganno di playstation magazine...

loooool Giorno indimenticabile anno 2006 ultima domenica di Gennaio nacquero gli Ap§M data ke entrerà nella storia e ke farannò soffrire tutti quelli ke lavorano nel PSM

Posts: 7878 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chi si unisce? agli ap§m? dovete metterlo nella firma

Postato il Nascondi Post
Che ve ne pare della mia firma? Smile

Postato il Nascondi Post

se vi interessa ecco l'immaggine

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 ... 1630 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...

Condizioni d'uso