![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
in che senso spoiler, nel senso di digraessione rispetto alla trama principale 6n curiosa pure per sto spoiler bypp |
|||
|
![]() |
nel lavoro 47 conosce diana attraverso la voce....e tra loro c sarà un incontro dove s conosceranno
|
|||
|
|
|
lo dicevo io che sto Hitman era un duro cl cuore tenero,propio un tipo pandoso mi piase assaje bypp |
|||
|
![]() |
in un capitolo lo racconterò
|
|||
|
![]() |
Io adesso vi devo lasciare, ciauz a tutti!
|
|||
|
|
|
blavo blavo bypp |
|||
|
|
|
ciuz pri, scusa step ciuz a presto bypp |
|||
|
![]() |
ciau step
|
|||
|
|
|
bhe e ora di ke si parla?
|
|||
|
ma siete impazziti a fare un post da 788 pagine??? e chi mai dovrebbe leggerselo????
Comunque mi piacerebbe parlare di: - aggiornamenti in tempo reale su film di pop /pop4 - ma pop è una droga? Ho appena finito per la 624esima volta the sands of time (instllandolo in inglese)... e non mi basta mai... Comunque pop in inglese è molto più suggestivo... dopppiatori moooolto più bravi dei nostri |
||||
|
|
|
su pop nulla dicere ma impazziti xkè? |
|||
|
![]() |
già perchè impazziti scusa??
|
|||
|
era un modo di dire... niente di ke ...
ho capito qui si ca^+§eggia... |
||||
|
|
|
è gia' infatti è isola del tempo libero
cmq è divertente si scambiano 4 kiakkere si conosce raga simpa e nn si segue nessun filo logico (a-volte) e O.T nn esiste ...a noi panda piase assaje isola tutta la sua fauna e flora annessa bypp |
|||
|
ho capito...
allora forza inter campione d'italia! |
||||
|
|
|
1) pensa che vogliamo arrivare a 1000 pagine ^^ 2)c'è già un topic sul film 3) si è una drog aio non riesco mai a smttere di giocare a pop t2t prima lo ricominciato ^^ |
|||
|
![]() |
ki le farà le 1000...
cmnq calcio=shit |
|||
|
|
|
a me il calcio piace :P |
|||
|
![]() |
a me no meglio il basket...anzi alla grande
il calcio è troppo un giro d soldi... |
|||
|
ora sto x cominciare x la prima volta pop2 in inglisc.... bellissimo!
l'inter è una squadra onesta alle mille pagine darò anch'io il mio piccolo contributo viva farah e viva kaileena... ma il prince in quanto persiano nn può essere poligamo?? Io so che gli sviluppatori si sono sicuramente divertiti a fargli fare le cose sporche con kaileena e farah insieme... quindi perchè nn ci mettiamo alla ricerca degli archivi segreti e scopriamo qke video osè del prince+farah+ kaileena??? poi decidete voi lo "schieramento in campo"... (giusto x nn essere volgare) |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 ... 785 786 787 788 789 790 791 ... 1630 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...