Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...
Pag. 1 ... 785 786 787 788 789 790 791 ... 1630
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (18 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di PRINCIPEPANDA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
c sarà un capitolo (spoiler) ke 47 conoscerà diana

in che senso spoiler,
nel senso di digraessione rispetto alla trama principale Cool
6n curiosa pure per sto spoiler
bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nel lavoro 47 conosce diana attraverso la voce....e tra loro c sarà un incontro dove s conosceranno

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
nel lavoro 47 conosce diana attraverso la voce....e tra loro c sarà un incontro dove s conosceranno

lo dicevo io che sto Hitman era un duro cl cuore tenero,propio un tipo pandoso mi piase assaje Cool
bypp

Posts: 1247 | Registrato il: 01 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
in un capitolo lo racconterò Smile

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Stefano19912005
Postato il Nascondi Post
Io adesso vi devo lasciare, ciauz a tutti! Big Grin

Posts: 149 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
in un capitolo lo racconterò Smile

blavo blavo sbav
bypp

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Stefano19912005:
Io adesso vi devo lasciare, ciauz a tutti! Big Grin

ciuz pri,
scusa step ciuz a presto Big Grin
bypp

Postato il Nascondi Post
ciau step

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
bhe e ora di ke si parla?

Posts: 7878 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma siete impazziti a fare un post da 788 pagine??? e chi mai dovrebbe leggerselo????
Comunque mi piacerebbe parlare di:
- aggiornamenti in tempo reale su film di pop /pop4
- ma pop è una droga? Ho appena finito per la 624esima volta the sands of time (instllandolo in inglese)... e non mi basta mai...
Comunque pop in inglese è molto più suggestivo... dopppiatori moooolto più bravi dei nostri

Posts: 52 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onitrepoc:
ma siete impazziti a fare un post da 788 pagine??? e chi mai dovrebbe leggerselo????
- ma pop è una droga? Ho appena finito per la 624esima volta the sands of time (instllandolo in inglese)... e non mi basta mai...
Comunque pop in inglese è molto più suggestivo... dopppiatori moooolto più bravi dei nostri

su pop nulla dicere ma
impazziti xkè? Cool ?

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già perchè impazziti scusa??

Posts: 4522 | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
era un modo di dire... niente di ke ...
ho capito qui si ca^+§eggia...

Posts: 52 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è gia' infatti è isola del tempo liberoSmile
cmq è divertente si scambiano 4 kiakkere si conosce raga simpa e nn si segue nessun filo logico (a-volte) e O.T nn esiste ...a noi panda piase assaje isola tutta la sua fauna e flora annessaSmile
bypp

Postato il Nascondi Post
ho capito...
allora forza inter campione d'italia!

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onitrepoc:

1) pensa che vogliamo arrivare a 1000 pagine ^^

2)c'è già un topic sul film

3) si è una drog aio non riesco mai a smttere di giocare a pop t2t prima lo ricominciato ^^

Posts: 7878 | Luogo: Nel pianeta dove il Trash e Speed Metal regnano e io ne sono il capo indiscusso. | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ki le farà le 1000... look

cmnq calcio=shit

Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
quote:
ki le farà le 1000... look

cmnq calcio=shit

a me il calcio piace :P

Postato il Nascondi Post
a me no meglio il basket...anzi alla grande Cool

il calcio è troppo un giro d soldi...

Postato il Nascondi Post
ora sto x cominciare x la prima volta pop2 in inglisc.... bellissimo!
l'inter è una squadra onesta
alle mille pagine darò anch'io il mio piccolo contributo
viva farah e viva kaileena... ma il prince in quanto persiano nn può essere poligamo?? Io so che gli sviluppatori si sono sicuramente divertiti a fargli fare le cose sporche con kaileena e farah insieme... quindi perchè nn ci mettiamo alla ricerca degli archivi segreti e scopriamo qke video osè del prince+farah+ kaileena??? poi decidete voi lo "schieramento in campo"... (giusto x nn essere volgare)

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 ... 785 786 787 788 789 790 791 ... 1630 

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    L' Isola Del Tempo Libero... Il Luogo Dove I Principi Si Riuniscono...

Condizioni d'uso