Ho finito il gioco 5volte...la prima a lvl normale e ho beccato il finale fasullo (mancavano delle vite extra) così ho pensato che il finale vero fosse a lvlv difficile...a lvl difficile non ho tirato giu bene il masso della prima extra life, cosi la porta segreta non si è aperta,e ho pensato che livello difficile volesse dire anche meno vita...dopo averlo finito(senza vite extra per di piu), solito filmato...poi ho letto dei nove extra, l'ho finito a lvl facile prendendoli tutti, ignorando però la spada dell'acqua (proprio non vedendola), inutile dire, finale fasullo, così ho pensato che il dahaka venisse fuor solo a lvl difficile. Ricomincio da capo finisco tutto benbenino, trovo la spada e trucido il dahaka, finalmente finale esteso. Poi leggo su gamesurf del finale sexy, uccidendo 500nemici e prendendo 500armi, ricomincio e conto uno per uno le armi dei nemici morti che prendo...ne conto all'incirca 530 (ho fatto "qualche" ronda extra) anche se molti mostri non hanno droppato armi perchè vicino a dirupi ecc (quindi dovrei averne uccisi all'incirca una quarantina in piu...finale sempre esteso...è una bufala oppure bisogna uccidere 500 mostri precisi? oppure che ne so XD, sta di fatto che non ho molta voglia di reiniziare il gioco, conosco tutto a memoria XD
Ci sono già altri topic al riguardo... il finale sexy c'è, in funzione del punto di vista del finale vero del game, quindi non la considero una vera e propria bufala, anche se, ovviamente, lo è su tutta la linea! C'avevamo fasciato la testa mesi (anni?) fa, cmq è certificato, è una bufala (nella cartella video non vi sono video oltre a quelli che si vedono nel game)...