Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Finale sexy...è una bufala o funge??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho finito il gioco 5volte...la prima a lvl normale e ho beccato il finale fasullo (mancavano delle vite extra) così ho pensato che il finale vero fosse a lvlv difficile...a lvl difficile non ho tirato giu bene il masso della prima extra life, cosi la porta segreta non si è aperta,e ho pensato che livello difficile volesse dire anche meno vita...dopo averlo finito(senza vite extra per di piu), solito filmato...poi ho letto dei nove extra, l'ho finito a lvl facile prendendoli tutti, ignorando però la spada dell'acqua (proprio non vedendola), inutile dire, finale fasullo, così ho pensato che il dahaka venisse fuor solo a lvl difficile. Ricomincio da capo finisco tutto benbenino, trovo la spada e trucido il dahaka, finalmente finale esteso. Poi leggo su gamesurf del finale sexy, uccidendo 500nemici e prendendo 500armi, ricomincio e conto uno per uno le armi dei nemici morti che prendo...ne conto all'incirca 530 (ho fatto "qualche" ronda extra) anche se molti mostri non hanno droppato armi perchè vicino a dirupi ecc (quindi dovrei averne uccisi all'incirca una quarantina in piu...finale sempre esteso...è una bufala oppure bisogna uccidere 500 mostri precisi? oppure che ne so XD, sta di fatto che non ho molta voglia di reiniziare il gioco, conosco tutto a memoria XD

Posts: 2 | Registrato il: 17 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ci sono già altri topic al riguardo... il finale sexy c'è, in funzione del punto di vista del finale vero del game, quindi non la considero una vera e propria bufala, anche se, ovviamente, lo è su tutta la linea! Big GrinBig GrinBig Grin
C'avevamo fasciato la testa mesi (anni?) fa, cmq è certificato, è una bufala (nella cartella video non vi sono video oltre a quelli che si vedono nel game)...

Ciao!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
tsk ancora qui con il finale hard...
Ma non vi bastano tutti i primi piani del fondoschiena di shadee e del davanzale di kaileena??

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
già infatti XD

Posts: 5082 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post