Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Sabbie del Tempo - Non vedo più le texture
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
oggi cn la gazzetta dello sport e sport week ho comprato PoP: le sabbie del tempo...lo installo, gioco e arrivo al punto in cui deve uccidere x la prima volta gli scarafaggi...li uccido, ma abbandono la partita...da quando ho deciso di rigiocare nn vedo più le texture ma tutto beje, e nn so che fare...chi mi helpa?
c'è qualche patch da installare?
risp please

Posts: 3 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

potrebbe essere la scheda video, ke modello hai?

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie!...cmq è una geeforce 7300 e nn so più cosaXD...
ma ripeto x la prima volta il gioco mi è partito...dalla seconda volta vedo tutto marroncino, però riesco a distingere gli oggetti, anche loro marroncini...appunto come se nn avessero le texture...

ah nel menù invece alla prima partite si vedeva come un castello dietro...ora è tutto blu...

Posts: 3 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
strano, molto strano, prova ad disintallare ed installare il gioko, oppure a scaricare una patch.... io nn so ke dirti

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho risolto!!
grz a ttt!