![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Prince Of Persia The Sands Of Time in edicola con la gazzetta ..|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Affrettatevi miei avi, che se no lo prenderanno tutti.. finalmente metto mano sul gioco originale di sot.. che tanto ho cercato,esu internet ordinato pagato, ma mai ricevuto
Ma non importa + di tanto, poichè oggi finalmente , dico e ribadisco!!! oggi ho messo mano su qll copertina... per tutti coloro che non lo posseggano che si affrettino a recarsi in edicola.. a prenderlo..!! |
||
|
![]() |
fenito felicemente tutta la trilogia e ora ci sto rigiocando su psp cmq nn penso sia questo granchè il primo pop
|
|||
|
![]() |
si da il caso ke è passato un bel pò di tempo...all'epoca era un ottimo gioco d'avventura
|
|||
|
Ciao Sparrow ci becchiamo anche qui.
Comunque è vero quando il gioco uscì era davvero ottimo ma richiedeva prestazioni abbastanza esose, tanto è vero che l'ho acquistato in edicola con GMC di Gennaio 2007 dopo aver preso una scheda video che mi permetteva di giocarlo. Ho preso anche il 2 e il 3(sempre in edicola). Attualmente gioco al 2 e rispetto al capitolo precedente risulta molto più dinamico e con un "vocabolario" di mosse molte più ampio e quindi meno ripetitivo. Comunque devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Vedrai non ti deluderà. |
||||
|
![]() |
cm,q, SOT è un'icona, ed è grz a lui ke sn usciti il due e il tre POP
|
|||
|
NON è' CHE MI PUOI AIUTARE?
SONO BLOCCATO NEL GIOCO |
||||
|
Moderatore![]() |
apri un topic apposta , senza andare in ot, ove spieghi dettagliatamente il tuo problema
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Prince Of Persia The Sands Of Time in edicola con la gazzetta ..