Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Prince Of Persia The Sands Of Time in edicola con la gazzetta ..
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il
Affrettatevi miei avi, che se no lo prenderanno tutti.. finalmente metto mano sul gioco originale di sot.. che tanto ho cercato,esu internet ordinato pagato, ma mai ricevuto tsk

Ma non importa + di tanto, poichè oggi finalmente , dico e ribadisco!!! oggi ho messo mano su qll copertina...

per tutti coloro che non lo posseggano che si affrettino a recarsi in edicola.. a prenderlo..!!

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fulvio1993
Postato il Nascondi Post
fenito felicemente tutta la trilogia e ora ci sto rigiocando su psp cmq nn penso sia questo granchè il primo pop

Posts: 600 | Registrato il: 17 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
si da il caso ke è passato un bel pò di tempo...all'epoca era un ottimo gioco d'avventura

Posts: 6322 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Sparrow ci becchiamo anche qui.
Comunque è vero quando il gioco uscì era davvero ottimo ma richiedeva prestazioni abbastanza esose, tanto è vero che l'ho acquistato in edicola con GMC di Gennaio 2007 dopo aver preso una scheda video che mi permetteva di giocarlo.
Ho preso anche il 2 e il 3(sempre in edicola).
Attualmente gioco al 2 e rispetto al capitolo precedente risulta molto più dinamico e con un "vocabolario" di mosse molte più ampio e quindi meno ripetitivo.
Comunque devo dire che mi è piaciuto abbastanza.
Vedrai non ti deluderà.

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
cm,q, SOT è un'icona, ed è grz a lui ke sn usciti il due e il tre POP

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NON è' CHE MI PUOI AIUTARE?
SONO BLOCCATO NEL GIOCO

Posts: 2 | Registrato il: 02 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
apri un topic apposta , senza andare in ot, ove spieghi dettagliatamente il tuo problema Wink pakoc io i pop li ho finito + di 3 volte l'uno look

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post