![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
un mio amico ha giokato d recente a WW e mi ha detto ke ha trovato la spada d shadee...
io il gioco nn lho installato e vorrei sapere se la torvate pure voi: appena uccidete shadee ce un filmatino poi cade il masso sulla piattaforma, il mio amico mi ha detto ke se giriate intorno al masso dall altra parte dovrebbe esserci la spada d shadee ke xo conta cm una spada del maestro corvo.... boh potreste controllare x favore, è la prima voplta ke sento una cosa del genere....^^" |
||
|
![]() |
io nn la trovo
|
|||
|
![]() |
hai provato ora?ma tu lo hai x pc o x xbox?
|
|||
|
![]() |
ps2
|
|||
|
![]() |
ma tu hai sia ps2 ke xbox?
|
|||
|
![]() |
mi regalano l'xbox360 il 21 maggio (cresima)
e la ps2 ce l'ho gia' |
|||
|
|
|
penso che sia una bufala, è assurdo ci sia sfuggito
|
|||
|
![]() |
io lo strozzo sto tipo!!!
|
|||
|
![]() |
LOL ragazzi nn esistono altre cavolate oltre ai potenziamenti! .D
|
|||
|
![]() |
wolfo allora sai cosa fare...
|
|||
|
![]() |
non esista sta spada
|
|||
|
![]() |
sisi...ora preparo i guanti cn i kiodi... |
|||
|
![]() |
IO invece proporrei sti far sprofondare questo topic senza altro spam, che ne dite
|
|||
|
![]() |
eee, kapirai, mika c'è tanto spam. cmq, la spada di shadee, la sapdaa di kaileena, e degli altri boss nn credo si possano prender, prechè, se no, sarrebbe troppo forte il Prince.
|
|||
|
|
|
maddai sara un altro bug della versione ps2, magari ha avuto in anticipo la spada dello scorpione o qualcun altra e si è sbagliato
oppure quando allinizio siamo senza spada e prendiamo quella del ragno lui ha pensato fosse quella di shadee |
|||
|
![]() |
capace.
|
|||
|
ho provato anche io a gironzolare per la stanza...
ma nessuna traccia della spada di shadee... |
||||
|
![]() |
Personalmente non ho perso tempo a guardare la sua spada
|
|||
|
![]() |
penso che l'unico modo per averla sarebberò i mods sulla versione pc perchè in altri modi la vedo dura
|
|||
|
Moderatore![]() |
zem rispondi a warrior ch enon viene + da un anno sei strano te?
non si può prendere, non c'è e io l'ho finito 4 volte..l'ultima una settimana fa e non ho notato niente.. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|