Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    La Spada Di Shadee
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Werewolf1991
Postato il
un mio amico ha giokato d recente a WW e mi ha detto ke ha trovato la spada d shadee...
io il gioco nn lho installato e vorrei sapere se la torvate pure voi:
appena uccidete shadee ce un filmatino poi cade il masso sulla piattaforma, il mio amico mi ha detto ke se giriate intorno al masso dall altra parte dovrebbe esserci la spada d shadee ke xo conta cm una spada del maestro corvo....
boh potreste controllare x favore, è la prima voplta ke sento una cosa del genere....^^"

Posts: 679 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
io nn la trovo serio

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
hai provato ora?ma tu lo hai x pc o x xbox?

Posts: 679 | Registrato il: 11 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
ps2 serio

Posts: 1374 | Registrato il: 17 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
ma tu hai sia ps2 ke xbox? serio

Immagine di brandaz
Postato il Nascondi Post
mi regalano l'xbox360 il 21 maggio (cresima)
e la ps2 ce l'ho gia'serio

Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
penso che sia una bufala, è assurdo ci sia sfuggito

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
io lo strozzo sto tipo!!! Mad

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
LOL ragazzi nn esistono altre cavolate oltre ai potenziamenti! .D

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
wolfo allora sai cosa fare... serio

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
non esista sta spada

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Werewolf1991
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
wolfo allora sai cosa fare... serio

sisi...ora preparo i guanti cn i kiodi... Roll Eyes

Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
IO invece proporrei sti far sprofondare questo topic senza altro spam, che ne dite Roll Eyes

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
eee, kapirai, mika c'è tanto spam. cmq, la spada di shadee, la sapdaa di kaileena, e degli altri boss nn credo si possano prender, prechè, se no, sarrebbe troppo forte il Prince.

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkfrance
Postato il Nascondi Post
maddai sara un altro bug della versione ps2, magari ha avuto in anticipo la spada dello scorpione o qualcun altra e si è sbagliato
oppure quando allinizio siamo senza spada e prendiamo quella del ragno lui ha pensato fosse quella di shadee

Posts: 765 | Registrato il: 02 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
capace.

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho provato anche io a gironzolare per la stanza...
ma nessuna traccia della spada di shadee...

Posts: 35 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di maglianumero4
Postato il Nascondi Post
Personalmente non ho perso tempo a guardare la sua spada Big Grin

Posts: 6 | Registrato il: 07 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
penso che l'unico modo per averla sarebberò i mods sulla versione pc perchè in altri modi la vedo dura

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
zem rispondi a warrior ch enon viene + da un anno sei strano te?

non si può prendere, non c'è e io l'ho finito 4 volte..l'ultima una settimana fa e non ho notato niente..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post