Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    2˚ Potenziamento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Per il 1˚ potenziamento ho risolto. Non riesco a capire dove si trovi il 2˚. Ho appena salvato:"Un aiuto - salone centrale - passato". Come faccio da qui a trovare il 2˚ potenziamento? Me ne accorgo andando avanti?Devo continuare o devo tornare indietro? Se, sì come? In quale capitolo del gioco si trova? La chiave e il lucchetto o Acqua e giardini?
Grazie

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ora mi trovo nel passato:
1) Sono arrivato alla sala delle colonne, ho inserito la spada del serpente al centro e ho girato la leva.
2) Sono entrato nella sala della statua. Con la scaletta sono salito e ho sconfitto per 3 volte il mostro-corvo.
3) Sono uscito all'esterno e ancora per 3 volte ho sconfitto il mostro-corvo (uccidendolo) e poi ho messo la cassa di legno sul pulsante e sono rientrato.
4) Ho attivato le 4 leve nella sala della statua ed ora mi trovo all'ingresso nella sala del tempo. Se lo attraverso torno al presente.

Prima di fare questo vorrei prendere il 2˚ potenziamento. Come devo fare ? Cosa devo ? Dove devo andare ?

Slayer

Posts: 14 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Finalmente ho risolto: leggendo delle soluzioni scritte in inglese. Grazie lo stesso ragazzi.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ohhh finalmente,son contento ke c'e l'hai fatta e mi disp di non esserti stato tanto utile

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
hey kirez su you tube c' erano qei video? be slayer conosci l' inglese molto bene a qanto pare anch' io

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post