salve ragazzi, ho un grandissimo problema con un portale del tempo... praticamente sono arrivato dove il principe getta la principessa dentro il portale per portarla nel presente(quasi alla fine), e fin qui tutto bene... quando finisce il filmato provo a entrane anchio nel portale ma nn succede nulla. pensavo che nn potevo utilizzarlo e che ci fosse qualche altra uscita, ma dopo 2 ore a girare a vuoto come un topolino, ho cercato su internet le soluzioni e li c'era scritto che dopo il filmato dovevo entrare nel portale. ho provato riprovato ma nulla, ho provato a disistallare e istallare nuovamente mantenendo i salvataggi ma fa lo stesso problema... in poche parole sono disperato... spero che qualcuno sappia come risolvere questo problema... grazie tante in anticipo..
se il portale è gia attivo presumo sia un bug,dovresti provare con un salvataggio prima a quello che usi di solito.Nel caso non sia attivo devi solamente riprovare a ripremere i bottoni sulle colonne nella giusta seguenza..comunqueee benvenutooo
grazie per il benvenuto... cmq, l'ho pensato anchio e ho provato a partire da salvataggi precedenti ma nulla quando arrivo li il portale nn funziona... ah... nn so se è rilevante, ma come sistema operativo purtroppo mi tocca usare il vista, fino adesso nn mi ha dato mai problemi tranne questo con il portale...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: xeno..86,