Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    problema con il portale del tempo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi, ho un grandissimo problema con un portale del tempo... praticamente sono arrivato dove il principe getta la principessa dentro il portale per portarla nel presente(quasi alla fine), e fin qui tutto bene... quando finisce il filmato provo a entrane anchio nel portale ma nn succede nulla. pensavo che nn potevo utilizzarlo e che ci fosse qualche altra uscita, ma dopo 2 ore a girare a vuoto come un topolino, ho cercato su internet le soluzioni e li c'era scritto che dopo il filmato dovevo entrare nel portale. ho provato riprovato ma nulla, ho provato a disistallare e istallare nuovamente mantenendo i salvataggi ma fa lo stesso problema... in poche parole sono disperato... spero che qualcuno sappia come risolvere questo problema... grazie tante in anticipo..

Posts: 3 | Registrato il: 11 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
se il portale è gia attivo presumo sia un bug,dovresti provare con un salvataggio prima a quello che usi di solito.Nel caso non sia attivo devi solamente riprovare a ripremere i bottoni sulle colonne nella giusta seguenza..comunqueee benvenutooo

Posts: 6239 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per il benvenuto...Smile
cmq, l'ho pensato anchio e ho provato a partire da salvataggi precedenti ma nulla
quando arrivo li il portale nn funziona...
ah... nn so se è rilevante, ma come sistema operativo purtroppo mi tocca usare il vista, fino adesso nn mi ha dato mai problemi tranne questo con il portale...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: xeno..86,

Posts: 3 | Registrato il: 11 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace... è successo anche a me...non centra vista è proprio il gioco che ha questo bug
io l'ho dovuto riiniziare quindi...

Posts: 194 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!... uffaaaaaaa
ero alla fine piange
va be mi passerò un pò il tempo...
grazie di tutto
Smile

Immagine di fabioprince2
Postato il Nascondi Post
be intanto cerca di prendere tutti i pot vita e la spada dll' aqa

Posts: 45 | Registrato il: 02 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post