![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
qualcuno saprebbe dirmi come faccio dopo aver finito tutta la missione a fare abbassare la passerella che separa le due sponde, sono nel passato e la prossima tappa è nel presente.
|
|||
|
Moderatore![]() |
devi essere più specifica...
benvenuta... |
|||
|
sono nel passato, ho superato tutti i nemici e dopo il giro intorno alle ruote sono ritornato al punto di partenza, ho anche preso la vita extra. ma che devo fare dopo per arrivare al passaggio del tempo?? grazie
|
||||
|
![]() |
benvenuto
allora se nn sbaglio hai dovresti aver già preso la spada ke rompe i muri, devi dirigerti alla sala della clessidra e passare da un passaggio sulla sinistra...vai verso il trono e lo distruggi, poi dietro trovi il portale da attraversare |
|||
|
|
||||
|
Grazie della risposta, ma il problema sta ad arrivare alla clessidra, dopo aver preso la spada che rompe i muri sono ritornato nel passato al mostro che lancia le pietra a distanza, solo che questa volta le pietre non le lancia , sta fermo ad aspettare ma io dopo aver fatto tutto il giro della stanza non riesco a capire come fare ad arrivare da lui oltre il fossato, che in questo quadro non si abbassa come in precedenza.
|
||||
|
![]() |
allora se ricordo bene tu dovresti arrivare da una libreria giusto? dove c'erano le torrette esagonali, poi arrivi alla torre meccanica e invece di arrivare in qualke modo dal mostro ke lancia i cani dovresti arrivare al grande ingranaggio ke ti fa andare verso il mostro ke devi uccidere infilzandolo sulla testa poi salendo arrivi al salone centrale...
|
|||
|
![]() |
no
appena esci dalla libreria ti trovi davanti una piattaformaa, da l', poi, devi saltare da quella trave di legno all'altra, stando attento all'ingranaggio ke gira velocissimo, poi, da l', è semplice scendii giù ti trovi all'inhgresso della torre mekkanika e kosì via, e te ne torni dove c'è il ponte..... ecc..... spero di esserwe stato kiaro, o ke auesti konsigli ti servano ankora, ciauz |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|