Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    problema con il finale alternativo:nn riesco a uccidere il dahaka!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di giordansss93
Postato il
ciao!!! io sono nuovo di qui... però mi è sempre piaciuto prince of persia... da quando e' uscito il primo... volevo chiedere a qualcuno di voi... non c'e' una strategia x sconfiggere il dahaka?? non riescooo avro' provato almeno 10000 volte! vi prego rispondete!! grazie mille ciao!

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
devi fare in modo di evitare i suoi primi attacchi cn le rotolate,dp ke lo ha buttato sul lato del "ring" usi il rallenty o quel potere che fa vedere tto rosso

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
ok!! grazie ancora... ci proverò! ciau! Smile

Posts: 158 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post