![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, ho da poco finito PoP1 per GameCube volevo sapere come si sbloccano gli extra e volevo sapere se i potenziamenti della vita sono in totale 10...
Navigando ho letto un articolo dove dice che all'inizio del gioco (precisamente sul balcone) premende una serie di tasti velocemente dovrebbe partire un caricamento in modo da sbloccare la prima versione di pop, volevo sapere se è una cosa vera. In tal caso mi potete dire la seguenza esatta dei tasti. Durante la mia partita in PoP1 ho notato che ad un certo punto (mi sembra all'incirca al 60% del gioco) ho trovato una cassa (tipo un forziere) che emanava una certa luce, dopo averla rotta mi sembra che la mia barra di vita sia aumentata, volevo sapere una cosa come mai gli altri potenziamenti si prendono tutti dalla fontana magica ecetto quello???? Aspetto risposte, ciao e grazie. |
|||
|
non c'è nessun che mi puo aiutare??????
|
||||
|
![]() |
benvenuto
allora i potenziamenti sono 10...per quanto riguarda la combinazione per giocare al pop1 mi sa proprio che è sbagliata...da quel che ne so la vera versione per trovare l'extra è di andare nel punto circa 33% del gioco dove si trova una leva che va in due direzioni...se cerchi nei topic del forum troverai più informazioni |
|||
|
grazie, infatti l'ho sbloccato prince 1 rompendo il muro dietro la leva, infatti adesso extra è disponibile, volevo chiederti esistono altri extra a parte prince 1??????????
Volevo sapere una cosa durante la mia 2 partita ho trovato 2 bozzoli (non so se si scrivono cosi) che emanano luce propria e se vengono rotti parte la musica per poco tempo, si trovano rispettivamente, il primo nella caverna dove stanno le varie cascate alla fine di li poi c'è la mega stanza dove ci sono le funi per uscire dal pozzo, il secondo invece si trova leggermente prima della torre aurora, nella parte dove si blocca fhara, quando viene liberata ed entri trovi il bozzetto, volevo sapere se ci sono altri e se servono a qualcosa????? |
||||
|
![]() |
no non ci sono altri extra oltre a pop1...per i bozzetti non ricordo se ce ne sono altri ma comunque servono solo a sbloccare immagini nel menù principale
|
|||
|
immagini tipo come quelle di ww????
dove si deve andare nel menu per vederle??? |
||||
|
![]() |
si tipo quelle di ww...
in extra mi pare, ma non sono sicuro, non ricordo più perchè è passato tanto tempo |
|||
|
in extra c'è solo i titoli e prince of persia 1
|
||||
|
ragazzi io invece avrei un'altro problema!avete in mente quando all'inizio si deve prendere il pugnale?ecco io salgo sulla statua..salgu sulla mano..ma poi non riesco ad arrivare in cima..ce scritto di saltare da un jkuro all'altro ma nn va!
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|