Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Ehy(: ciao a tutti, nuova arrivata
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkpossed
Postato il
Buona seraaaaaa xD
Ditemi se sono normale
Ho conosciuto Prince Of Persia quando per sbaglio [per modo di dire] ho fatto WW per il pc
E me ne sono innamorata (;
5 giorni fa ho iniziato T2T per la Play2
e stamattina ho ucciso il Visir
Combattimento . . . deludente
Vista la difficoltà per uccidere Kaileena mi aspettavo di più
E questo pomeriggio ho iniziato TSOT per il pc
e sono nel livello successivo della Biblioteca egli specchi
Suggerimenti per godermi al meglio quest'ultimo per me episodio? xD
Scusate l'infantilismo ma questo gioco mi esalta al 100%
Ha battuto la mia ex eroina Lara Croft

Un'ultimo questito
Per voi qual'è il più bello e quale il difficile della saga?[ardua scelta(:]

Buon fine settimana a tutti (:

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
bah... a mio parere nn c'è modo per godersi SOT + del normale bah
cmq... BENVENUTA! Big GrinBig GrinBig Grin e buon fine settimana anche a te!
il + complicato è sicuramente WW, ma il pi bello è T2T, per paesaggi, grafica, e tutto il resto (anke se preferisco la colonna sonora di WW)... pare che hai maski piaccia + la kaileena del 2 che nn del 3 XD XD

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benvenuta, Wink io sono un FAN e ho i 3 Prince of Persia,sono esperto in quei giochi Smile se hai bisogno di aiuto per il gioco chiedi a me,purtroppo vengo poco sul forum perchè ci sono poche discussioni e si parla solo nell'isola del tempo libero.

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post