Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao!!
Ma la spada laser la prendo nel posto in cui divento spettro?
Perchè io la maschera la prendo già nelle grotte sacre nel presente, ma pur avendo cercato nn riesco a trovarla.

...
Qualcuno mi illumina?

Posts: 9 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

la spada laser la trovi nelle grotte, precisamente nel punto in cui, dopo aver aperto un cancello con un pulsante che si trova in alto, scendi in una specie di buca dove a sinistra trovi una rastrelliera in cui trovi appunto l'arma bonus Wink

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io il fatto è ke nn trovo il pulsante.... Ma poi quando? Cioè divento spettro, poi?

PS:
Grazie dell'ospitalità ^_^

Posts: 9 | Registrato il: 14 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok raga l' ho trovata guardando il Walkthrough su youtube.

Ciao!

Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
si,ma mi sono accorto che quando combatti contro i boss.con la spada laser,si toglie la vita,vi è successo?

Posts: 633 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
se sei spettro è normale che la vita scenda, altrimenti se non lo sei è un bug...carica un save precedente, il problema dovrebbe risolversi

Posts: 6321 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post