Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Nuovo del forum
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Altair_781
Postato il
Ciao a tutti!Sono nuovo del foum ,e volevo domandarvi una cosaRazzer primo ho comprato oggi il gioco di POP WW però ho notato che cambia una cosa dal demo:cambia il menu,e il filmato principale,ma lì credo che sia normale,perchè è un demo ,nel menu la musica non è rock cantata come quello del demo,è normale?Poi oggi sono arrivato gia contro Shadee,quando vuole uccidere,Kahileena,già è alla fine del gioco o quasi?Grazie a tutti per ogni risposta!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
benvenuto tra noi,tranquillo non sei alla fine del gioco e nemmeno quasi,per il resto è tutto normale

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
benvenuto :asd:

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
Grazie amico!Mi hai tolto un pensiero!Cmq POP WW è uno dei miei 5 giochi preferiti ',cmq se ci sara qualche prob lo postero,grazie per la risposta,ciao!

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto e buona avventura Smile

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post