Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    principe di persia le sabbie del tempo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono nuovo del sito ho di bisogno di aiuto come faccio a sconfiggere le creature di sabbia che si scatenano nel salone dopo che la clessidra viene rotta sembrano non voler morire sono bloccato

Posts: 4 | Registrato il: 27 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
ciao e benvenuto.be innanzitutto le devi finire col pugnale quando sono a terra se no si rialzano(credo comunque che questo lo sapessi già)se invece ti uccidono perché ancora non sei molto pratico e sono troppe ti consiglio di continuare a parare e a saltargli sopra,è la tecnica più efficacie secondo me.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
riesco ad abbatterli ma risorgono come faccio ad eliminarli definitivamente

Posts: 4 | Registrato il: 27 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
le devi finire con il pugnale del tempo premendo il tasto triangolo (per ps2) nei pressi di una creatura di sabbia a terra.

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono riuscito ad abbatterli sono passato oltre adesso sono nel salone in cui il principe e farah combattono per la prima volta insieme anche qui è difficile eliminare le creature di sabbia io gioco con mouse e tastiera che sono scomodissimi mi sapete dire se con il joypad è più comodo giocare inoltre avete qualche consiglio da darmi per sconfiggere il nemico

Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matteo952008:
ciao e benvenuto.be innanzitutto le devi finire col pugnale quando sono a terra se no si rialzano(credo comunque che questo lo sapessi già)se invece ti uccidono perché ancora non sei molto pratico e sono troppe ti consiglio di continuare a parare e a saltargli sopra,è la tecnica più efficacie secondo me.

pollice col joistick è meglio che con la tastiera ed il mouse ti consiglio di comprarlo (ovviamente se non ce l'hai)

ti do un consiglio: quando ti lasciano attaccare salta i mostri e sferra l'attacco(se sono i mostri che si fanno lasciare saltare)

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao mi chiamo marco ho superato i pali con i chiodi ho saltato sulle sporgenze e sono arrivato ad un vuoto come facio a superarlo ho provato in tutte le maniere ma non ce verso

Posts: 1 | Registrato il: 26 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GiTorpedo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mizar903:
sono riuscito ad abbatterli sono passato oltre adesso sono nel salone in cui il principe e farah combattono per la prima volta insieme anche qui è difficile eliminare le creature di sabbia io gioco con mouse e tastiera che sono scomodissimi mi sapete dire se con il joypad è più comodo giocare inoltre avete qualche consiglio da darmi per sconfiggere il nemico

Ciao, sono un fanatico di PoP con mouse e tastiera. Sono di certo molto scomodi, ma ti daranno alla lunga tali soddisfazioni da superare lo sfizio del Joypad. Insisti, perche' ti divertirai moltissimo

Posts: 23 | Registrato il: 06 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve ragazzi, e da poco che ho scaricato principe di persia le sabie del tempo e non riesco ha instalarlo, mi si ferma tutto quando mi chiedono di metere lo username e la password! ma come faccio se il gioco e free, cioe è ststo rilasciato gratuitamente dalla ubisoft ???

Posts: 1 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post