|
quote: Originariamente postato da matteo952008: ciao e benvenuto.be innanzitutto le devi finire col pugnale quando sono a terra se no si rialzano(credo comunque che questo lo sapessi già)se invece ti uccidono perché ancora non sei molto pratico e sono troppe ti consiglio di continuare a parare e a saltargli sopra,è la tecnica più efficacie secondo me.
 col joistick è meglio che con la tastiera ed il mouse ti consiglio di comprarlo (ovviamente se non ce l'hai) ti do un consiglio: quando ti lasciano attaccare salta i mostri e sferra l'attacco(se sono i mostri che si fanno lasciare saltare)
|
| |
| Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009 |    |
|

|
quote: Originariamente postato da mizar903: sono riuscito ad abbatterli sono passato oltre adesso sono nel salone in cui il principe e farah combattono per la prima volta insieme anche qui è difficile eliminare le creature di sabbia io gioco con mouse e tastiera che sono scomodissimi mi sapete dire se con il joypad è più comodo giocare inoltre avete qualche consiglio da darmi per sconfiggere il nemico
Ciao, sono un fanatico di PoP con mouse e tastiera. Sono di certo molto scomodi, ma ti daranno alla lunga tali soddisfazioni da superare lo sfizio del Joypad. Insisti, perche' ti divertirai moltissimo
|
| |
|
|
|
salve ragazzi, e da poco che ho scaricato principe di persia le sabie del tempo e non riesco ha instalarlo, mi si ferma tutto quando mi chiedono di metere lo username e la password! ma come faccio se il gioco e free, cioe è ststo rilasciato gratuitamente dalla ubisoft ???
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
|