Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    POP WW - Richiesta Screensaver
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di maglianumero4
Postato il
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Avrei una richiesta non semplice e non so se possibile :
Dunque, avete presente il menù di gioco di POP WW ? Quello in cui c'è scritto new game, load game ecc. Ecco, se fosse possibile mi piaceebbe avere uno screensaver di quella schermata...cioè le foglie che vannoa via trasportate dall'arrivo del Dahaka.
Vi ringrazio, so che non è facile, ma quest'idea mi piace molto.
Saluti.

Posts: 6 | Registrato il: 07 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
io non ho POP WW x PC quindi so cm fare

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sai o non sai ? mumble

Posts: 6 | Registrato il: 07 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
beh io nn posso aiutarti sorry,pop ww ce l'ho per ps2,se ce l'avevo per pc in qualche modo potevo aiutarti...nn so prova a chiedere a qualche mod via PM magari ti possono aiutare

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mmm se no cerca tipo su google se c'e disponibile cme lo vuoi tu,magari anke ad altra gente piaceva e l'ha gia fatto

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
nah io nn credo proprio su quell'immagine
probabilmente ce ne sono altri

Posts: 5085 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
non si sa mai marty magari è fortunato,oppure ci sarà un tutorial per la creazione di screen saver

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Su google ho cercato ma non ho trovato niente.
Occorrerebbe che qualcuno che ha PP WW per pc registri.

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mi dispiace,beh alla fine penso che solo quelli che lo hanno per pc ti potranno aiutare