Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    ma come si attiva il portale del tempo???
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono alla fine del gioco.. ho scaraventato Kaileena nel portale del tempo..ora dovrei teoricamente andarci io..ma non funziona!!! saltando sui pulsanti nei muri non succede nulla..e (almeno a me sembra) il portale è già attivato xkè vedo la sabbia che scorre fino alla piattaforma..dove dovrei andare io per ritornare nel presente..io ci vado ma non succede un bel niente.. boooh?? ma che è? Uff qualcuno mi sa dire cosa devo faree?? X FAVOREEEEEE!!! Smile

Posts: 4 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
è un bug, devi caricare un save precedente e in teoria dovrebbe risolversi il problema Wink

benvenuto Smile

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ahahah che scemo!!!Non ci avevo pensato!!! Cssss..e io credevo che dovessi fare chissà che..ho provato con tutto.. "apriti sesamo".. ho fatto la danza della pioggia..mi sono perfino buttato giù..sono tronato indietro provando a sfondare le pietre che bloccavano l'ingresso nella sala del trono.. ahahaha che frana!!! Ooook grazie del consiglio..mo ci provo.. incrocio le dita.. ciauz!! Smile

Posts: 4 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post