![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti sono una nuova fan del Principe. Sto giocando ad entrambi e nel SOT non riesco a passare tutti i nemici nell'ascensore o perchè sono troppi o perchè Farah muore. Nel WW sono al secondo inseguimento col Dahaka e dopo aver preso la corda, anche se salto subito, non riesco ad arrivare alla piattaforma.
Scusate se mi sono dilungata, ma spero di avere qualche dritta. Thanx |
|||
|
![]() |
benvenuta
per sot ti consoglio di saltare sui nemici ed usare il super imobilizza per ww devi saltare più che puoi sul muro prendere la corda e dovresti raggiungere la piattaforma... |
|||
|
![]() |
ciao e benvenuta ^^
per quanto riguarda sot come ha detto pvd devi cercare di usare il più possibile il potere super immobilizza cercando allo stesso tempo di evitare i colpi dei mostri di sabbia saltando o rotolando..per quanto riguarda ww non saprei come aiutarti visto che quel pezzo non lo ricordo ._. XD |
|||
|
ci ho provato, ma nel SOT forse non riesco ad uccidere abbastanza nemici per avere il super immobilizza, mentre nel ww arrivo alla corda, la lascio subito, ma cado sulle punte. Non è ke devo saltare????
Vabbè, riproverò, e se va male mi carico i due troni...... Ciao a tutti |
||||
|
|
|
il combattimento nell' ascensore è il + ostico, da li in poi il gioco è in discesa, l' unico sistema x superarlosenza farsi venire un attacco nervoso è usare il super-immobilizza, ma devi avere tutte le superscorte piene altrimenti non funziona, prova a riempirle e se ne stai ''creando'' una nuova, in fase di completamento, basta riempirla (16 recuperi) e avrai tutto il pugnale carico, dopodichè usa il s.immobilizza( un consiglio:hai presente quegli enormi giganti con l' armatura?non cercare di "recuperarli" ma immobilizzali, dagli un colpo e aspetta che cadano a terra x farlo, sarebbe anche utile lasciare in vita qualke mostroscarso come i tizi coi martelli x evetare che quelli forti arrivino tutti insieme) x quanto riguarda ilWW dipede da quale torre ti trovi, quella dell' acqua o quella meccanica, puoi cercare su you tubeee li trovi di sicuro qlk.. ciao buona fortuna spero di esserti stato utile
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|