Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Armi speciali spirito guerriero.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho finito da poco di nuowo ww ed ho notato che, nella galleria delle armi all'ultima pagina ci sono 5 armi speciali da prendere, 3 sono il guanto di rayman, la mazza do hokey e la spada laser...la rpima e laterza che armi sono?

Qualcuno le ha prese e sa di cosa si tratta?

Grazie a tutti.

Ciao wesker73.

Posts: 16 | Registrato il: 02 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
sono delle cavolate che hanno inventato i programmatori, e quelle che ti mancano sono il fenicottero e il peluche, se cerchi a fono in questo forum troverai le istruzioni per trovarle tutte
ciao Smile

Posts: 2830 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok...grazie.

Ciao wesker73.

Posts: 16 | Registrato il: 02 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sn registrato da poco e volevo sapere come faccio a portare il tempo al presente per prendere il peluche teddi da prince of persia spirito guerriero Frown

Posts: 2 | Registrato il: 25 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Armi speciali spirito guerriero.

Condizioni d'uso