Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    LE GROTTE SACRE
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_prince_zem
Postato il
raga io ho deciso di finire il gioko prima kon il finale trukkato, e poi kn quello vero. cmq, sn arrivato alle grotte sacre e il dahaka è caduto dal pote, dopo ke il principe gli dice << CREPA BASTARDO >> ( personalmente questa parte mi ha dato una soddisfazione e una gioia profonda) mi ritrovo in mezzo alla nebbia. volevo sapere, il dahaka è morto x sempre, oppure tornerà a rompermi i koglioni????

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
tornerà a romperti i coglioni!!!!!!! trona sempre, anke quando finisci il gioco e sconfiggi kailena. Smette di fracassare solo quando nel finale vero lo uccidi!

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ke palle

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq io odio il dahaka xkènn jmuore mai, ma mi piace troppo l afrase ke gli urla contro il prncipe qnd kade nelle grotte sacre: MUORI, BRUTTO BASTARDO. ho salvato un'altra partita sl x sentire quella frase

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Big GrinBig GrinBig Grin
a lunga andare però è diventato troppo semplice fregare il Dahaka... io mi divertivo a oltrepassare le cascate d'acqua, e quando quel bischero si fermava (ovviamente) davanti all'acqua io gli andavo addosso e lo sfondavo di colpi, ma quello si limitava semplicemente ad incavolarsi e a sparire semplicemente con uno dei suoi megasalti, poichè pensava ancora che il Prince fosse al di là della casacata...

cmq, non sai quanta soddisfazione ti darà quando infilzerai la sua testa a mò di spiedino (il Prince ce la fa proprio navigare bene dentro quella spada)... Big Grin

@ Marty893 & prince_zem: occhio cn le parole Big GrinWink

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, scusami. ma tu sei uno dei moderatori?

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
No no! (Big Grin per carità)

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
posso usare gli asterischi? Big Grin
no, io quando avevo voglia di fregarlo mi arrampicavo sulle aste, dondolavo e mi lanciavo indietro inevece ke in avanti... e quel beduino correva avanti per i corridoi da solo...
(altro bug... ma di ke stupirsi! se è vero ke anke la voce del prince è un intero BUG... XD XD XD)

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
davvero? uau, a me ieri è scomparso dallo skermo, xò poi è riapparso, dp un pikkolo filmato... ufff, pensavo fosse morto e ke potessi andare in un'altra zona del gioko, ufffffff......

Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
una volta gli ho puare tirato du pugnali, ma si sono fermati davanti a lui... anke il guanto di topolino gli ho tirato

Postato il Nascondi Post
ihih, no, io nnn ci ho provato. ma, al video iniziale, quando il principe scappa x le vie della città, e il dahaka lo insegue fino ad un vicolo korto, poi ke succede? muore il principe? o no?

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ci sono altri topic a riguardo, questo non centra niente...

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3961046942/m/1901015045

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
ma perke qesti spassosissimi bug capitano solo a voi? nn è giusto

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e, ma ke la ps2 abbia un bug del genere, mado, l'imperatrice del tempo è difficilissima, pooi, una volta ke nn gioki per più di due gg, ti scordi km si fa agiokare a prince of persia. ufff, nn so se mi kapite, o se vi kapita anke a voi