raga io ho deciso di finire il gioko prima kon il finale trukkato, e poi kn quello vero. cmq, sn arrivato alle grotte sacre e il dahaka è caduto dal pote, dopo ke il principe gli dice << CREPA BASTARDO >> ( personalmente questa parte mi ha dato una soddisfazione e una gioia profonda) mi ritrovo in mezzo alla nebbia. volevo sapere, il dahaka è morto x sempre, oppure tornerà a rompermi i koglioni????
tornerà a romperti i coglioni!!!!!!! trona sempre, anke quando finisci il gioco e sconfiggi kailena. Smette di fracassare solo quando nel finale vero lo uccidi!
cmq io odio il dahaka xkènn jmuore mai, ma mi piace troppo l afrase ke gli urla contro il prncipe qnd kade nelle grotte sacre: MUORI, BRUTTO BASTARDO. ho salvato un'altra partita sl x sentire quella frase
a lunga andare però è diventato troppo semplice fregare il Dahaka... io mi divertivo a oltrepassare le cascate d'acqua, e quando quel bischero si fermava (ovviamente) davanti all'acqua io gli andavo addosso e lo sfondavo di colpi, ma quello si limitava semplicemente ad incavolarsi e a sparire semplicemente con uno dei suoi megasalti, poichè pensava ancora che il Prince fosse al di là della casacata...
cmq, non sai quanta soddisfazione ti darà quando infilzerai la sua testa a mò di spiedino (il Prince ce la fa proprio navigare bene dentro quella spada)...
posso usare gli asterischi? no, io quando avevo voglia di fregarlo mi arrampicavo sulle aste, dondolavo e mi lanciavo indietro inevece ke in avanti... e quel beduino correva avanti per i corridoi da solo... (altro bug... ma di ke stupirsi! se è vero ke anke la voce del prince è un intero BUG... XD XD XD)
davvero? uau, a me ieri è scomparso dallo skermo, xò poi è riapparso, dp un pikkolo filmato... ufff, pensavo fosse morto e ke potessi andare in un'altra zona del gioko, ufffffff......
ihih, no, io nnn ci ho provato. ma, al video iniziale, quando il principe scappa x le vie della città, e il dahaka lo insegue fino ad un vicolo korto, poi ke succede? muore il principe? o no?
e, ma ke la ps2 abbia un bug del genere, mado, l'imperatrice del tempo è difficilissima, pooi, una volta ke nn gioki per più di due gg, ti scordi km si fa agiokare a prince of persia. ufff, nn so se mi kapite, o se vi kapita anke a voi