Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    3˚ finale di pop ww
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Cancer_309
Postato il
ho letto (e proverò) che è possibile sbloccare un altro finale in pop ww chiamato "erotico" per sboccarlo è necessario aver già sbloccato il finale con la morte del Da, nn so se conta ma forse conviene avere la spada dell'acqua, e bisogna uccidere 500 nemici e raccogliere le loro 500 armi. Lo sapevate???

Posts: 313 | Registrato il: 15 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di daron19
Postato il Nascondi Post
si, l'ho letto anke io da qualke parte

ma è una balla secondo me

Posts: 125 | Registrato il: 15 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
si è una balla xkè tanto di cie - facendo il finale alternativo - quindi alla fine ti f asempre quello dove muore il dahaka dove alla fine c'è il dp che dice tutto ciò che è tuo etc etc quindi anche uccidendo 500 nemici nn risolvi niente xkè alla fine ti da sempre il solito finale...si era già detto molto tempo fa ma alla fine si è arrivati alla stessa cosa che era una balla solo x far perdere tempo

Posts: 10619 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
è una balla,di finali ce ne sono 2 punto e basta
sto dannato finale erotico non esiste

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di daron19
Postato il Nascondi Post
secondo te quelli della ubi ci mettono qlcsa di erotico in un vg?? Roll Eyes

mumble penso proprio di no

Posts: 125 | Registrato il: 15 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by principe1991:
si è una balla xkè tanto di cie - facendo il finale alternativo - quindi alla fine ti f asempre quello dove muore il dahaka dove alla fine c'è il dp che dice tutto ciò che è tuo etc etc quindi anche uccidendo 500 nemici nn risolvi niente xkè alla fine ti da sempre il solito finale...si era già detto molto tempo fa ma alla fine si è arrivati alla stessa cosa che era una balla solo x far perdere tempo

Quoto! rulez

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Cancer_309:
ho letto (e proverò) che è possibile sbloccare un altro finale in pop ww chiamato "erotico" per sboccarlo è necessario aver già sbloccato il finale con la morte del Da, nn so se conta ma forse conviene avere la spada dell'acqua, e bisogna uccidere 500 nemici e raccogliere le loro 500 armi. Lo sapevate???

l'avevo già scoperto io qualche tempo fa, con tanto di considerazioni e disccussione

si è giunto alla saggia conclusione che gigi non aveva capito di cosa stavamo parlando e che era una bufala

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
cmq è strano ke alla fin fine sia 1 bufala, x ke anke su siti ke danno le soluzioni "ufficiali" dicono ke esiste il 3 finale...

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma lo mettono x attirare gente strana e svitata di mente...scusate cosa importa ke il protagonista amoreggi con un altro personaggio? serio
tsk

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
quote:
cmq è strano ke alla fin fine sia 1 bufala, x ke anke su siti ke danno le soluzioni "ufficiali" dicono ke esiste il 3 finale...

ho visto su questi siti "ufficiali" decine e decine di trucchi fasulli, come l'ormai famigerato cheat per pes ( che dovrebbe moltiplicare i gol, invece... beh... )
non è la prima e nn sarà l'ultima volta

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
pekkato cmq ankio lo volevo kiedere, 3 finali sn sempre meglio di 2

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
ma lo mettono x attirare gente strana e svitata di mente...scusate cosa importa ke il protagonista amoreggi con un altro personaggio? serio
tsk

NIENTE Smile! bravoo!!! Big Grin e cmq nn mi è mai interessato.. tsk

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Scusate se riapro la discussione, volevo solo dire di tenere a conto gli spazi vuoti nel menù rulez:
se uccide Kaileena sbloccate tutti i video, meno il finale vero, se uccidete il Dahaka, riprendendo dal salvataggio prima di andare nella sala della clessidra, prendete il potenziamento mancante, (solitamente si trova nella stanza prima dell'altare sacrificale, quando Shahdee vi chiude dentro e lascia a voi il compito di aprire la porta) e quando uccidete il Dahaka, dopo il filmino, salvate in uno spazio vuoto e vi ritroverete con tutti i video senza nemmeno uno spazio vuoto!

Conclusione: nessun finale erotico!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
hueeee vedere il prince ke se la fa cn kai (nel 2)
sarebbe stato arrapante

Posts: 1612 | Registrato il: 03 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
jeminy calmo Big Grin

Posts: 6335 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oppure un bel finale hard tra lo spettro delle sabbie e il dahaka...

tsk

mmm, forse è meglio di no XD

Posts: 3 | Registrato il: 05 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
jeminy calmo Big Grin

oki scsa

Immagine di Jeminy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dahaka2007:

tsk

penso ankio ho cenato da poko

Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dahaka2007:

tsk

Oh Dioooooo!!! Nooooooooo!!!!
Ma come schifo vi vengono in mente certe idee assssurdeeee!!! Madonna Santa!!!! Appena ho letto sto post mi è venuta subito in mente l'immagine del Dahaka con lo Spettro k.....
Oh Dio k ribrezzo orribileeeee!!! Eek Eek Eek Eek
Bleahaaaaaahahahahahah!!!!!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Koga_
Postato il Nascondi Post
Oppure arriva il gigante e si fa tutti e ti tocca sconfiggerlo x salvare kai, ke xò si era innamorata del gigante e tenta di ucciderti, ma arriva il marajah e dice: <<Figlio mio! Da quanto tempo nn ci facevamo un abella sco**ata!>> ma in realtà egli è l' imperatore del tempo ke è sposato col dahaka e da lui ha avuto shadee, ke se la fa cn Farah ke xò la tradisce col Visir! (è il frutto della mia mente malata)

Posts: 10 | Registrato il: 19 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post