|
skusate i termini.......
|
| |
|

|
è giusto, ma, senti, malgar tu sei uno dei moderatori?
|
| |
|

|
Nooooo! Te l'ho già detto! 
|
| |
|

|
-_-" i soliti maskiacci... 
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Koga_: Oppure arriva il gigante e si fa tutti e ti tocca sconfiggerlo x salvare kai, ke xò si era innamorata del gigante e tenta di ucciderti, ma arriva il marajah e dice: <<Figlio mio! Da quanto tempo nn ci facevamo un abella sco**ata!>> ma in realtà egli è l' imperatore del tempo ke è sposato col dahaka e da lui ha avuto shadee, ke se la fa cn Farah ke xò la tradisce col Visir! (è il frutto della mia mente malata)
ke figata... una tale intruglio un tale caos in 1 solo post sei genio!!! 
|
| |
|

|
???????? il bello e il brutto la sabbia e il mare crisi d' principità ma ki è il pri ????????????!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????
|
| |
|

|
ma il finale nn era eroico???????? allora ho capito male ???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn capisco NIENTE?????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!???????????? !!!!!!!!!!!!!!?????????? !!!!!!!!!!!??????????!! ??!!!!!!!??????????
|
| |
|

|
ve fess ghe.. nemmeno io kapisco nnt, so sl ke stanno parlandop di una kosa porka e arrapante x noi maschi e disgustosa x le femmine..... ihhahahahhaaihihihihihihihahhahahahah
|
| |
|

|
ma xkè cavolo andate a ritirare fuori sti topic osceni del finale hard di pop ww????  siete proprio malati!
|
| |
|

|
dai dai non te la prendere è nuovo e magari gli interessava il topic e l'ha ritirato su,cosa dovrei dire io che oggi mi si è disconnesso 393943 volte msnXD?cioe lascia stare e nn te la prendere per queste cse
|
| |
|