Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Per i Mod: Retrocompatibilità Xbox 360, a chi spetta? Microsoft o Ubisoft?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Yugi87
Postato il
Una grande pecca dell'Xbox 360 è la non completa compatibilità con i giochi dell'Xbox.

Dell'intera trilogia, solo Le Sabbie del Tempo è in parte compatibile con la 360, gli altri due episodi non sono giocabili affatto.

Ho detto "in parte compatibile" in quanto il gioco può finito senza problemi, ma per quanto riguarda Prince of Persia 1 (sbloccabile negli extra) si blocca totalmente il gioco e occorre tornare alla dashboard della 360.

Tralasciando quest'ultimo bug, mi chiedevo:

A chi spetta il compito di garantire la retrocompatibilità con i vecchi giochi? Alla Microsoft o alle case produttrici?

Perché si son fermati alla compatibilità per il primo capitolo, tralasciando gli altri due?

Cosa possiamo fare noi fan per poter usufruire degli altri capitoli di POP anche sulla 360?

Grazie Wink!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
spetterebbe alla microsoft ma penso che abbia deciso questa strategia di mercato: dimenticarsi della prima xbox e lasciare campo libero alla 360 tralasciando un po la retrocompatibilità che anche se sembra una cavolata gli impiega un po di tempo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Mi pare che sia la Microsoft a decidere..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buongiorno a tutti..
una domanda..ho letto,non ricordo dove,che in "prince of persia" si potra' giocare con Altair..
ne sapete di piu'?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
harlock,sei fuori tema, qui si parla della retrocompatibilità di Sands of Time..

Per quanto riguarda Altair vai qui.Wink

Benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft,leggi il regolamento Smile

Comunque il topic tratta SoT, indi per cui sposto sul suo forum, Marco Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
il topic tratta tutta la vecchia trilogia,hai fatot bene a spostarlo cap

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post