![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Per i Mod: Retrocompatibilità Xbox 360, a chi spetta? Microsoft o Ubisoft?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Una grande pecca dell'Xbox 360 è la non completa compatibilità con i giochi dell'Xbox.
Dell'intera trilogia, solo Le Sabbie del Tempo è in parte compatibile con la 360, gli altri due episodi non sono giocabili affatto. Ho detto "in parte compatibile" in quanto il gioco può finito senza problemi, ma per quanto riguarda Prince of Persia 1 (sbloccabile negli extra) si blocca totalmente il gioco e occorre tornare alla dashboard della 360. Tralasciando quest'ultimo bug, mi chiedevo: A chi spetta il compito di garantire la retrocompatibilità con i vecchi giochi? Alla Microsoft o alle case produttrici? Perché si son fermati alla compatibilità per il primo capitolo, tralasciando gli altri due? Cosa possiamo fare noi fan per poter usufruire degli altri capitoli di POP anche sulla 360? Grazie |
||
|
![]() |
spetterebbe alla microsoft ma penso che abbia deciso questa strategia di mercato: dimenticarsi della prima xbox e lasciare campo libero alla 360 tralasciando un po la retrocompatibilità che anche se sembra una cavolata gli impiega un po di tempo
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi pare che sia la Microsoft a decidere..
|
|||
|
buongiorno a tutti..
una domanda..ho letto,non ricordo dove,che in "prince of persia" si potra' giocare con Altair.. ne sapete di piu'? grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
harlock,sei fuori tema, qui si parla della retrocompatibilità di Sands of Time..
Per quanto riguarda Altair vai qui. Benvenuto sui forum ufficiali Ubisoft,leggi il regolamento Comunque il topic tratta SoT, indi per cui sposto sul suo forum, Marco |
|||
|
![]() |
il topic tratta tutta la vecchia trilogia,hai fatot bene a spostarlo cap
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Per i Mod: Retrocompatibilità Xbox 360, a chi spetta? Microsoft o Ubisoft?