Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
volevo sapere qual è stato il vostro personaggio preferito nella trilogia

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
il principe ovvio XD

Posts: 5084 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
il principeindubbiamente Roll Eyes, anzi no kailena

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh dire il prince,ma anke il dark prince

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
il prince rulez e anke il vecchio mentore Big Grin

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potete scrivere un breve elenco dei personaggi partendo da quello che vi è piaciuto di più a quello che vi è piaciuto di meno?

Se ne avete voglia potreste indicarene tra parentesi le caratteristiche negative e positive.

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkpossed
Postato il Nascondi Post
Sono nuova e fresca fresca di Prince of Persia
non mi ritengo una fan anhe se lo amo perchè rispetto a voi che l'avete fatto 300volte io che ho finito solo WW e T2T e che ora sta facendo TSOT mi sento una principiante
Comunque sono lieta di farti l'elenco

Principe (Pregi tutti quelli del mondo difetti . . . sinceramene nn gliene attribbuisco, coraggioso per lui intrapendere quelle avventure e sconfiggere quei nemici,io sarei fuggita urlante xD)

Kaileena (L'adoro L'doro L'adoro, anche lei consapevole del suo destino affronta il principe e poi lo segue a Babilonia +.+ )

Dahakaa (Con lui ho un rapporto amore odio xD, lo adoro perchè fa bene il suo lavoro e mi segue in tutto e per tutto,lo odio perchè mi cagavo sotto quando si "teletrasportava" invece che camminare,ho un trauma da un film horror simile xD )

Farha (M'immedesimo molto in lei,ma nn mi pronuncio molto visto che nn ho finito il 1, ma dal 3 mi ha fatto una buona impressione, anche se in SOT ha la brutta abitudine di infilarmi freccie nella schiena xD)

DarkPrince (Mi grugilavo quando con il KillerSpeed soffocava i nemii =Q___ ma odiavo giocare con lui perchè avevo la paranoia di morire da un momnto all'altro -.-')
Credo di aver finito
Sul Visir e seul resto nn so che dirti, sono antagonisti con le solite caratteristiche Smile
Una domanda...ma la donna vestina in nero in WW nn ho capito ne chi sia nequale sia la sua funzione (più o meno) Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkpossed,

Posts: 13 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh,la donna in nero era shadee ed era una servitrice dell'imperatrice del tempo che doveva fermare il principe

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
FARAH THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...vorrei solo che riuscisse a tirare le stesse sberle che tira kaileena quando scocca una freccia XD
... e W IL DAHKA! sì è un gran str**** , xò lo adoro troppo quando scappa via terrorizzato dall'acqua XD

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh farah the best tranne nel primo,che se stava al suo posto nei combattimenti faceva meno danniXD