Sono nuova e fresca fresca di Prince of Persia non mi ritengo una fan anhe se lo amo perchè rispetto a voi che l'avete fatto 300volte io che ho finito solo WW e T2T e che ora sta facendo TSOT mi sento una principiante Comunque sono lieta di farti l'elenco
Principe (Pregi tutti quelli del mondo difetti . . . sinceramene nn gliene attribbuisco, coraggioso per lui intrapendere quelle avventure e sconfiggere quei nemici,io sarei fuggita urlante xD)
Kaileena (L'adoro L'doro L'adoro, anche lei consapevole del suo destino affronta il principe e poi lo segue a Babilonia +.+ )
Dahakaa (Con lui ho un rapporto amore odio xD, lo adoro perchè fa bene il suo lavoro e mi segue in tutto e per tutto,lo odio perchè mi cagavo sotto quando si "teletrasportava" invece che camminare,ho un trauma da un film horror simile xD )
Farha (M'immedesimo molto in lei,ma nn mi pronuncio molto visto che nn ho finito il 1, ma dal 3 mi ha fatto una buona impressione, anche se in SOT ha la brutta abitudine di infilarmi freccie nella schiena xD)
DarkPrince (Mi grugilavo quando con il KillerSpeed soffocava i nemii =Q___ ma odiavo giocare con lui perchè avevo la paranoia di morire da un momnto all'altro -.-') Credo di aver finito Sul Visir e seul resto nn so che dirti, sono antagonisti con le solite caratteristiche Una domanda...ma la donna vestina in nero in WW nn ho capito ne chi sia nequale sia la sua funzione (più o meno)
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: darkpossed,
FARAH THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...vorrei solo che riuscisse a tirare le stesse sberle che tira kaileena quando scocca una freccia XD ... e W IL DAHKA! sì è un gran str**** , xò lo adoro troppo quando scappa via terrorizzato dall'acqua XD